Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Cerchio rovinato

Cerchio rovinato

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Cerchio rovinato il Dom 10 Giu 2018 - 17:12

eugenix

Aiutante Detailer
Ciao a tutti, ieri  purtroppo ho strisciato entrando in un park sotterraneo il cerchio della mia xc90 rdesign......

Penso che una sistemazione definitiva la si possa avere solo dal carrozziere, ma qualcuno sa esiste qualche prodotto almeno per mitigare il danno a livello estetico?

Ho visto che esiste questo kit, qualcuno lo ha usato o è una cazzata?
https://www.atggmbh.com/it/set-di-riparazione-per-cerchi-in-lega-alu-metallico-per-circa-8-10-riparazioni/riparare-colore/a-161/

Grazie a tutti coloro che mi daranno comprensione!

Visualizza il profilo

2 Re: Cerchio rovinato il Dom 10 Giu 2018 - 17:22

menior

Detailer Novello
Non credo a queste riparazioni fai da Te Very Happy Riparare un cerchio dalle mie parti costa 60-80 euro a cerchio fatto dai professionisti

Visualizza il profilo

3 Re: Cerchio rovinato il Dom 10 Giu 2018 - 17:26

eugenix

Aiutante Detailer
menior ha scritto:Non credo a queste riparazioni fai da Te Very Happy Riparare un cerchio dalle mie parti costa 60-80 euro a cerchio fatto dai professionisti

sapete chi a Milano fa questi lavori bene?

Visualizza il profilo

4 Re: Cerchio rovinato il Dom 10 Giu 2018 - 17:32

menior

Detailer Novello
Non so a Milano ma dalle mie parti basta rivolgersi a un qualsiasi gommista,che lavorano insieme nel senso che gommista manda il cerchio a chi fa il lavoro Wink

Visualizza il profilo

5 Re: Cerchio rovinato il Lun 11 Giu 2018 - 17:01

sesamo

Apprendista Detailer
Ho sentito parlare bene di rigenera ruote milano a Cornaredo, anche se non l'ho mai provato di persona.
Inoltre cercando su internet pare sia anche convenzionato il volvo club italia http://www.forum.clubvolvoitalia.it/index.php?topic=8757.0

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: