Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Info da neofita interno auto

Info da neofita interno auto

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Info da neofita interno auto  Empty Info da neofita interno auto il Gio 14 Giu 2018 - 17:40

Sandieg0

Aiutante Detailer
Ciao a tutti ragazzi un informazione da assoluto neofita ho un dubbio,inerente alla foto,le parti "nere" del cruscotto,sono in plastica o pelle ?? al tatto non mi sembra plastica...

un ringraziamento a chi mi risponde.

Visualizza il profilo

2Info da neofita interno auto  Empty Re: Info da neofita interno auto il Gio 14 Giu 2018 - 19:02

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello
Ciao, dovrebbero essere di plastica, la pelle si dovrebbe riconoscere subito. Nel dubbio usa AriaPura, o qualsiasi altro prodotto per la pulizia interna, nello shop ne trovi di ogni e vai tranquillo.
Ovviamente, se hai una foto o quantomeno specifichi il modello dell'auto, riusciamo a darti indicazioni più precise in merito.
Comunque almeno che non sia per farti un'esempio, un'A8, una classe S oppure una serie 7, difficile che abbia il cruscotto in pelle totale, e lo riconosceresti subito perchè se lo fanno pagare salato    Smile .

Visualizza il profilo

3Info da neofita interno auto  Empty Re: Info da neofita interno auto il Gio 14 Giu 2018 - 19:25

Sandieg0

Aiutante Detailer
Info da neofita interno auto  Image110
Info da neofita interno auto  Image111

Visualizza il profilo

4Info da neofita interno auto  Empty ecco le foto il Gio 14 Giu 2018 - 21:15

Sandieg0

Aiutante Detailer
foto cruscotto

Visualizza il profilo

5Info da neofita interno auto  Empty Re: Info da neofita interno auto il Gio 14 Giu 2018 - 21:39

walternos

walternos
Detailer Novello
a vedere direi plastica effetto similpelle!

Visualizza il profilo

6Info da neofita interno auto  Empty Re: Info da neofita interno auto il Ven 15 Giu 2018 - 8:28

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello
Si anch’io direi plastica, similpelle.
Vai sereno con AriaPura, Superclean, o qualsiasi altro prodotto per interno dello shop.

Visualizza il profilo

7Info da neofita interno auto  Empty Re: Info da neofita interno auto il Ven 15 Giu 2018 - 10:25

Sandieg0

Aiutante Detailer
grazie ragazzi

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: