LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Info da neofita interno auto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Info da neofita interno auto  Empty Info da neofita interno auto Gio 14 Giu 2018 - 17:40

Sandieg0


Aiutante Detailer

Ciao a tutti ragazzi un informazione da assoluto neofita ho un dubbio,inerente alla foto,le parti "nere" del cruscotto,sono in plastica o pelle ?? al tatto non mi sembra plastica...

un ringraziamento a chi mi risponde.

2Info da neofita interno auto  Empty Re: Info da neofita interno auto Gio 14 Giu 2018 - 19:02

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Ciao, dovrebbero essere di plastica, la pelle si dovrebbe riconoscere subito. Nel dubbio usa AriaPura, o qualsiasi altro prodotto per la pulizia interna, nello shop ne trovi di ogni e vai tranquillo.
Ovviamente, se hai una foto o quantomeno specifichi il modello dell'auto, riusciamo a darti indicazioni più precise in merito.
Comunque almeno che non sia per farti un'esempio, un'A8, una classe S oppure una serie 7, difficile che abbia il cruscotto in pelle totale, e lo riconosceresti subito perchè se lo fanno pagare salato    Smile .

3Info da neofita interno auto  Empty Re: Info da neofita interno auto Gio 14 Giu 2018 - 19:25

Sandieg0


Aiutante Detailer

Info da neofita interno auto  Image110
Info da neofita interno auto  Image111

4Info da neofita interno auto  Empty ecco le foto Gio 14 Giu 2018 - 21:15

Sandieg0


Aiutante Detailer

foto cruscotto

5Info da neofita interno auto  Empty Re: Info da neofita interno auto Gio 14 Giu 2018 - 21:39

walternos

walternos
Detailer Novello

a vedere direi plastica effetto similpelle!

6Info da neofita interno auto  Empty Re: Info da neofita interno auto Ven 15 Giu 2018 - 8:28

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Si anch’io direi plastica, similpelle.
Vai sereno con AriaPura, Superclean, o qualsiasi altro prodotto per interno dello shop.

7Info da neofita interno auto  Empty Re: Info da neofita interno auto Ven 15 Giu 2018 - 10:25

Sandieg0


Aiutante Detailer

grazie ragazzi

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.