LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio protezione auto

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1protezione - Consiglio protezione auto Empty Consiglio protezione auto Mer 20 Giu 2018 - 10:39

unvisigoth


Aiutante Detailer

Buongiorno. Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma facendo una ricerca non ho trovato molto.
Ho appena preso un'auto nuova e purtroppo, non avendo garage, vorrei minimizzare fin da subito i danni che potrebbe fare il sole. Quindi, a parte le precauzioni classiche, vorrei utilizzare un prodotto anti UV che ritardi il più possibile i danni. E qui viene il bello. Cosa utilizzare ? Il dubbio deriva dal fatto che la vernice dell'auto (Clio IV ultima edizione) dalla casa è data come "vernice opaca speciale" ma a me non sembra per nulla opaca... Rolling Eyes
C'è qualcuno che magari conosce questo tipo di vernice e mi sa indicare un prodotto antiUV da utilizzare ?

Grazie per le eventuali risposte

2protezione - Consiglio protezione auto Empty Re: Consiglio protezione auto Mer 20 Giu 2018 - 12:46

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Avresti una foto del colore? Non capisco se sia opaco o meno

https://www.nicolapecis.com/

3protezione - Consiglio protezione auto Empty Re: Consiglio protezione auto Mer 20 Giu 2018 - 15:05

unvisigoth


Aiutante Detailer

Provo ad inserire un paio di foto...


protezione - Consiglio protezione auto Img_2010
protezione - Consiglio protezione auto Img_2011

4protezione - Consiglio protezione auto Empty Re: Consiglio protezione auto Mer 20 Giu 2018 - 17:56

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

anche a me sembra tutto tranne che una vernice opaca Question

5protezione - Consiglio protezione auto Empty Re: Consiglio protezione auto Gio 21 Giu 2018 - 10:15

Admin

Admin
Admin

Mah... io vedo un normale bianco lucido... Dove è presente questa indicazione sull'opaco speciale?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.