LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Help per scelta idropulitrice

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Help per scelta idropulitrice Empty Help per scelta idropulitrice Lun 25 Giu 2018 - 0:03

fragnsim


Aiutante Detailer

Ciao, sono giorni che sto impazzendo per valutare l'acquisto di un idropulitrice per un fuoristrada, trattore agricolo e pulizia ringhiera in ferro. Premetto il mio budget max 450€, il primo dubbio che mi attanaglia è elettrica o a scoppio? Con quella elettrica ho paura che con una idropulitrice seria, non ce la faccio con la corrente, anche se dichiarato 2800/2900 W, timore che vado ad incrementare notevolmente i già alti costi che ho con la corrente elettrica e di conseguenza i consumi esagerati di acqua, mentre con quelle a scoppio la praticità di portarle fin dove servono, ma i consumi come sono? Quindi quali sono i pregi e i difetti delle due soluzioni?
Vi dico che orientativamente sono per quelle a scoppio e la scelta potrebbe essere tra Annovi & Reverberi AR 1445, motore Rato 7CV, portata max 600 l/h; Geo Tech PWP 12/205 ZW, portata max 12,6 l/min motore Loncin 6,5 CV; Lavor Independent 2800. Per quanto riguarda quelle elettriche sono in alto mare come scelta, quindi chiedo la vostra competenza per chiarire tutti i miei dubbi.

2Help per scelta idropulitrice Empty Re: Help per scelta idropulitrice Lun 25 Giu 2018 - 22:15

fragnsim


Aiutante Detailer

Ma non c'è nessuno che mi può aiutare?

3Help per scelta idropulitrice Empty Re: Help per scelta idropulitrice Gio 28 Giu 2018 - 0:50

fragnsim


Aiutante Detailer

Visto che non risponde nessuno, riformulo diversamente il quesito, per una idropiluitrice elettrica, la Comet KT 1800 Extra, va bene per il fango di un fuoristrada e di un trattore? Con la KT 1900 Extra, e i suoi 2900 W di assorbimento sarei troppo al limite. Spero che ci sia qualcuno a rispondermi.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.