LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Idropulitrice budget 500/600 € acqua calda o fredda?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

nokias86


Apprendista Detailer

Salve, con un budget di 500/600 € che mi consigliate?
Di guardare una ad acqua calda o fredda?
Stavo guardando un po di modelli,ero più indirizzato verso marchio comet, ma ho notato che per una comet ad acqua calda si arriva a spendere intorno i 900 €, invece le lavor ad acqua calda partono dalle 500 € a salire.
Conviene secondo voi più una lavor ad acqua calda, oppure una buona comet acqua fredda?
Col tempo vorrei aggiungere altri accessori tipo lancia foam, spazzole lavapavimenti per terrazze ecc.. insomma cercavo una buona macchina affidabile in maniera universale, che duri nel tempo e che sia buona.

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Per un'auto basta acqua fredda, 500 L/h e circa 150 bar. Marche Comet, Karcher, ...

nokias86


Apprendista Detailer

Grazie per la risposta, l'acqua calda non potrebbe aiutare per lo sporco difficile? Considerando che verrà usata a 360°, non di temperatura ma di utilizzo :-). Molte volte potrebbe servire per lavare cose sporche di grasso ecc.. quindi non solo auto

Ale91

Ale91
Detailer Novello

non saprei... Se effettui un buon lavoro sull'auto poi l'acqua calda è molto superflua, e forse dannosa per la durata di eventuali cere o sigillanti.......

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.