Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Auto nuova

Auto nuova

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Auto nuova Empty Auto nuova il Dom 15 Lug 2018 - 15:28

Richotek

Aiutante Detailer
Come da titolo, ho appena preso l'auto e vorrei fare di tutto per mantenerla tale. Ho un budget di 100 euro, essendo nuovo nel settore non saprei da dove iniziare...qualche consiglio?

Visualizza il profilo

2Auto nuova Empty Re: Auto nuova il Dom 15 Lug 2018 - 15:46

DoppiaD

DoppiaD
Apprendista Detailer
Ciao! Ti consiglierei prima di leggere le guide che vedrai ti serviranno molto(almeno..a me son servite tanto) ed in seguito anche i consigli dei tanti del forum che ne sanno davvero tanto. 
Hai la possibilità di lavare l’auto a casa o devi ripiegare su autolavaggi self-service? 
Secondo me per iniziare potresti valutare il KIT LABOCOSMETICA SELF SERVICE, a cui aggiungere il panno per l’asciugatura (tipo 1A Mago Grey), due guanti per lavaggio (uno parte alta ed uno parte bassa tipo Cobra Micro-Chenille), un Quick Detaeler per completare (tipo #Pèrfecta), due panni per mettere e togliere il quick detaeler (tipo Gtechniqe MF1). 
Ti consiglio peró di prendere almeno un secchio+griglia che riemprirai con acqua per sciacquare il guanto che utilizzi per il lavaggio.

Visualizza il profilo

3Auto nuova Empty Re: Auto nuova il Dom 15 Lug 2018 - 23:02

Richotek

Aiutante Detailer
Ti ringrazio per i suggerimenti, l'auto la lavo a casa, quindi sono comodo Smile ci sono guide dettagliate sui vari step?

Visualizza il profilo

4Auto nuova Empty Re: Auto nuova il Dom 15 Lug 2018 - 23:34

DoppiaD

DoppiaD
Apprendista Detailer
Clicca in alto su “Portale”, poi nel box di destra trovi le guide divise per le varie fasi Very Happy

Visualizza il profilo

5Auto nuova Empty Re: Auto nuova il Lun 16 Lug 2018 - 11:10

Admin

Admin
Admin
Io valuterei un kit completo e semplice come https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-lavaggio/labocosmetica-kit-lavaggio.html per iniziare.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: