Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Pulizia non riuscita al 100%: Mi date una valutazione?

Pulizia non riuscita al 100%: Mi date una valutazione?

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Nippe

Detailer Novello
clamiva ha scritto:infatti il problema di base è che è una fiat, quel trasparente beve le contaminazioni acide...
Per esperienza è uno dei più resistenti a questo tipo di contaminazioni, il peggiore in assoluto è vw-audi

Visualizza il profilo http://www.carlifedetailinglab.it

Ajk

Detailer Novello
Ma che cavolo di trasparente usano in vwaudi?
È durissimo da correggere ma si segna facilmemte ed ora salta pure fuori che si beve tutto:64:

Visualizza il profilo

Ajk

Detailer Novello
Ma che cavolo di trasparente usano in vwaudi?
È durissimo da correggere ma si segna facilmemte ed ora salta pure fuori che si beve tutto:64:

Visualizza il profilo

clamiva

Diplomato in Detailing
Nippe ha scritto:
clamiva ha scritto:infatti il problema di base è che è una fiat, quel trasparente beve le contaminazioni acide...
Per esperienza è uno dei più resistenti a questo tipo di contaminazioni, il peggiore in assoluto è vw-audi
ho una giulietta nero pastello da tre anni e mi ha sempre dato gli stessi problemi, l'unico modo di risolvere è un nano per mia esperienza, mi sa che hanno cambiato trasparente in fca negli ultimi anni. mio figlio aveva una grande punto del 2007 e non dava gli stessi problemi...

Visualizza il profilo

gianluca.brossa

Apprendista Detailer
Anche la mia ex (Nero Etna) mi ha dato gi stessi problemi e mi ha fatto dannare non poco, bastava un niente che rimaneva segnato. L'unica era inondare il frontale con The Mask.
Sulla nuova, sempre Alfa, ho messo Exov4 vediamo come si comporta

Visualizza il profilo

clamiva

Diplomato in Detailing
bene ma ti da solo un po di tempo in più per intervenire, non temporeggiare troppo...

Visualizza il profilo

gianluca.brossa

Apprendista Detailer
Eh si...purtroppo, come sugggerito da Antonio, dovrò aspettare circa 15 gg prima di poter usare TheMask sul nuovo trattamento...nel frattempo pulizie frequenti.

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: