LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerchi in lega con incrostazioni ( di ferodo pastiglie presumo ) chiedo consiglio prodotto da usare.

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Paolo M.


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti,

Chiedo cortesemente un consiglio riguardo un prodotto da utilizzare:

Stò pulendo l'auto di un'amica ( una BMW serie 1 di una decina di anni  di vita ) in maniera il più possibile approfondita, ho pulito i cerchi normalmente con un prodotto per cerchi e gomme generico e ho rimosso buona parte dello sporco tranne zone che presentano incrostazioni presumo di ferodo da pastiglie che occhio e croce sono spesse qualche decimo di millimetro. L'auto è stata pulita molto raramente in passato presumo.

Poichè con lo spazzolino non si attenuano minimamente chiedo se esistono prodotti specifici in grado di sciogliere le incrostazioni e rendere possibile la rimozione delle stesse.

Ringrazio anticipatamente per la cordiale risposta, un saluto a tutti! Very Happy

Paolo

menior

menior
Detailer Novello

Se parli di residui ferrosi delle pastiglie,basta usare un iron remover  Wink

Paolo M.


Aiutante Detailer

Ciao, grazie per la risposta, parli di prodotti tipo iron-x?

Non me ne intendo ancora abbastanza, riescono a togliere la crosta dura di residuo?

menior

menior
Detailer Novello

Si,se qusta crosta è residuo ferroso delle pastiglie con un iron remover e un po di lavoro riesci a togliere

Paolo M.


Aiutante Detailer

Ok, grazie mille!

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Se è come penso, con un iron remover impazziresti. Lì è una situazione da Cromobrill

https://www.nicolapecis.com/

Admin

Admin
Admin

Quoto per Cromobrill oppure IronX Paste: in quelle situazioni ti aiutano a risolvere più velocemente e risparmiando un mare di prodotto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.