LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Auto nuova - Nanotecnologia?

+2
james_91
maurinobo
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Auto nuova - Nanotecnologia? Empty Auto nuova - Nanotecnologia? Mar 24 Lug 2018 - 20:41

maurinobo


Aiutante Detailer

Sono nuovo del detailing, ed è anche molto tempo che non acquisto una auto nuova. A settembre arriva una nuova Stelvio grigio vesuvio, e avendo letto un poco di nanotecnologie per la protezione della vernice volevo un parere se conviene farlo a macchina nuova.
grazie

2Auto nuova - Nanotecnologia? Empty Re: Auto nuova - Nanotecnologia? Mar 24 Lug 2018 - 21:11

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

certo che conviene, soprattutto su un'alfa... prevenire è meglio che curare.

3Auto nuova - Nanotecnologia? Empty Re: Auto nuova - Nanotecnologia? Mar 24 Lug 2018 - 21:12

james_91

james_91
Apprendista Detailer

clamiva ha scritto:certo che conviene, soprattutto su un'alfa... prevenire è meglio che curare.

Certo che conviene MA deve essere utilizzato da uno che ha un certa esperienza nel mondo del detailing, non certo un neofita.
Puo dare ENORMI risultati SE utilizzato bene.....altrimenti Unlike Unlike

4Auto nuova - Nanotecnologia? Empty Re: Auto nuova - Nanotecnologia? Mar 24 Lug 2018 - 22:01

walternos

walternos
Detailer Novello

essendo inesperto, magari mi affiderei ad un bravo Detailer professionista, almeno non fa errori e la durata è Assicurata!

5Auto nuova - Nanotecnologia? Empty Re: Auto nuova - Nanotecnologia? Mar 24 Lug 2018 - 23:55

maurinobo


Aiutante Detailer

In zona di Bologna chi è capace di fare un buon lavoro?

6Auto nuova - Nanotecnologia? Empty Re: Auto nuova - Nanotecnologia? Mer 25 Lug 2018 - 0:01

james_91

james_91
Apprendista Detailer

C'è rossorubino a modena.
Ho provato a scrivergli tramite email 1 giorna fa ma ancora nessuna risposta.

7Auto nuova - Nanotecnologia? Empty Re: Auto nuova - Nanotecnologia? Mer 25 Lug 2018 - 0:36

menior

menior
Detailer Novello

Quoto Walter,su un auto nuova magari costosa se non ho esperienza mi affiderei ad un professionista

8Auto nuova - Nanotecnologia? Empty Re: Auto nuova - Nanotecnologia? Mer 25 Lug 2018 - 10:56

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

infatti quoto, naturalmente lavoro da far fare ad un pro, ma lo davo per scontato, errore mio...

9Auto nuova - Nanotecnologia? Empty Re: Auto nuova - Nanotecnologia? Mer 25 Lug 2018 - 15:30

alfaluna

alfaluna
Apprendista Detailer

Io ho fatto così, da auto nuova o meglio aveva già un mese dal ritiro.

Ho preferito però avere un aiuto da chi ha già esperienza di applicazione di nano, non mi sono arrischiato a farlo da me.

Da nuova è più facile e il risultato è certo, fai conto di aggiungere un optional in più dal listino Alfa Romeo "protezione nano con anesso detailer" Laughing

10Auto nuova - Nanotecnologia? Empty Re: Auto nuova - Nanotecnologia? Mer 25 Lug 2018 - 19:40

menior

menior
Detailer Novello

Appunto,visto i prezzi di certi optional

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.