LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come far tornare le plastiche sopra i comandi al volante opache?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Andrea 6r


Aiutante Detailer

Buona sera a tutti,
Avrei bisogno di sapere se c'è qualche prodotto per far tornare opache le plastiche sopra i comandi al volante.  
Grazie a tutti
plastiche - Come far tornare le plastiche sopra i comandi al volante opache? Image12
plastiche - Come far tornare le plastiche sopra i comandi al volante opache? Image13



Ultima modifica di Andrea 6r il Gio 9 Ago 2018 - 10:54 - modificato 1 volta.

Ale91

Ale91
Detailer Novello

è usura.... Un po' come succede al tasto sx del mouse o hai tasti più utilizzati della tastiera (io li ho entrambi neri ed è la stessa cosa).................

Andrea 6r


Aiutante Detailer

ciao, per prima cosa grazie della risposta
in seconda analisi, ho pensato ad un prodotto, perchè alla fine ci sono accorgimenti da poter usare sulla pelle del volante e pensavo ci fosse qualcosa anche per la plastica.

Admin

Admin
Admin

Puoi pulire anche con AriaPura e proteggere con C6 ma temo anche io che sia usura e che quindi quel punto non sia recuperabile.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Andrea 6r


Aiutante Detailer

Ciao, grazie per la risposta
Ho già provato a pulire con soft99 che avevo in giro e purtroppo non ho visto miglioramenti. Sinceramente non ho c6 ma farò questo tentativo.
Ps più che usura, se posso, mi sembra più come saltata la protezione "trasparente" opaca. Ho anche pensato di farla riapplicare però temo di dover comunque smontare tutto il volante e l'idea non mi fa impazzire.

Admin

Admin
Admin

Usura della vernice opaca infatti. La verniciatura falla fare da un professionista e tornerà nuovo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Andrea 6r


Aiutante Detailer

Ok perfetto.
Mi farò fare un preventivo e poi vedrò se provare questa strada oppure il c6.
Grazie per le risposte

Andrea 6r


Aiutante Detailer

Ho finalmente provato con il c6
L’effetto dal vivo è migliore e voglio provare con due strati a distanza di 24 h

plastiche - Come far tornare le plastiche sopra i comandi al volante opache? 691edb10
plastiche - Come far tornare le plastiche sopra i comandi al volante opache? 0c360110

Admin

Admin
Admin

Bene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Ottimo risultato! Wink

Andrea 6r


Aiutante Detailer

Grazie a tutti
La seconda passata ha fatto meno effetto della prima, però va bene lo stesso Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.