Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » #Labocosmetica » Labocosmetica Derma Cleaner

Labocosmetica Derma Cleaner

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Derma Cleaner il Dom 19 Mag 2019 - 12:02

rob1nh0

Aiutante Detailer
come nel video di utilizzo....spruzzato (anche in abbondanza) e lavorato con pennello e successivamente asciugato con un panno in microfibra. Lasciando stare la macchia, ma davvero non ho visto miglioramenti...a mio parere è come acqua fresca, poi ognuno è libero di dire la sua

Visualizza il profilo

27Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Derma Cleaner il Dom 19 Mag 2019 - 16:29

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Non mi permetto di criticarti, anche perché personalmente non ho mai provato derma, uso altri prodotti con soddisfazione.
Solo che mi sembra strano che Mafra sbagli cosi un prodotto
Attendiamo altri pareri

Visualizza il profilo

28Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Derma Cleaner il Lun 20 Mag 2019 - 15:39

rob1nh0

Aiutante Detailer
"Solo che mi sembra strano che Mafra sbagli cosi un prodotto"
condivido pienamente questa frase, ho provato quasi tutti i prodotti mafrà e fin ad ora mai nessun problema (eccetto questo).

Visualizza il profilo

29Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Derma Cleaner il Mar 21 Mag 2019 - 12:37

Admin

Admin
Admin
rob1nh0 ha scritto:come nel video di utilizzo....spruzzato (anche in abbondanza) e lavorato con pennello e successivamente asciugato con un panno in microfibra. Lasciando stare la macchia, ma davvero non ho visto miglioramenti...a mio parere è come acqua fresca, poi ognuno è libero di dire la sua

Il pennello serve per stendere il prodotto ma poi devi lavorare con una spazzola prima di pulire con il panno Wink
Non vorrei fosse poi un problema di aspettativa: Derma è un pulitore, a parte quello non fa altro.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» Screpolature sui talloni

Permessi di questa sezione del forum: