LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Labocosmetica Derma Cleaner

+10
Marco0961
rob1nh0
Ale10
francescob16
Alex222b
quaddista
kekko28
peppe69
alle2381
Admin
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Derma Cleaner Dom 19 Mag 2019 - 12:02

rob1nh0


Aiutante Detailer

come nel video di utilizzo....spruzzato (anche in abbondanza) e lavorato con pennello e successivamente asciugato con un panno in microfibra. Lasciando stare la macchia, ma davvero non ho visto miglioramenti...a mio parere è come acqua fresca, poi ognuno è libero di dire la sua

27Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Derma Cleaner Dom 19 Mag 2019 - 16:29

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Non mi permetto di criticarti, anche perché personalmente non ho mai provato derma, uso altri prodotti con soddisfazione.
Solo che mi sembra strano che Mafra sbagli cosi un prodotto
Attendiamo altri pareri

28Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Derma Cleaner Lun 20 Mag 2019 - 15:39

rob1nh0


Aiutante Detailer

"Solo che mi sembra strano che Mafra sbagli cosi un prodotto"
condivido pienamente questa frase, ho provato quasi tutti i prodotti mafrà e fin ad ora mai nessun problema (eccetto questo).

29Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Derma Cleaner Mar 21 Mag 2019 - 12:37

Admin

Admin
Admin

rob1nh0 ha scritto:come nel video di utilizzo....spruzzato (anche in abbondanza) e lavorato con pennello e successivamente asciugato con un panno in microfibra. Lasciando stare la macchia, ma davvero non ho visto miglioramenti...a mio parere è come acqua fresca, poi ognuno è libero di dire la sua

Il pennello serve per stendere il prodotto ma poi devi lavorare con una spazzola prima di pulire con il panno Wink
Non vorrei fosse poi un problema di aspettativa: Derma è un pulitore, a parte quello non fa altro.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Derma Cleaner Sab 26 Ott 2019 - 12:09

giulia


Aiutante Detailer

rob1nh0 ha scritto:"Solo che mi sembra strano che Mafra sbagli cosi un prodotto"
condivido pienamente questa frase, ho provato quasi tutti i prodotti mafrà e fin ad ora mai nessun problema (eccetto questo).
Ciao, quindi come è andata a finire dopo l’uso della spazzola ?

31Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Derma Cleaner Sab 26 Ott 2019 - 12:56

rob1nh0


Aiutante Detailer

giulia ha scritto:
rob1nh0 ha scritto:"Solo che mi sembra strano che Mafra sbagli cosi un prodotto"
condivido pienamente questa frase, ho provato quasi tutti i prodotti mafrà e fin ad ora mai nessun problema (eccetto questo).
Ciao, quindi come è andata a finire dopo l’uso della spazzola ?

decisamente meglio, ma confermo che personalmente ci son prodotti migliori per questo trattamento.

32Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 Empty Labocosmetica Derma Cleaner Dom 27 Ott 2019 - 6:46

giulia


Aiutante Detailer

rob1nh0 ha scritto:
decisamente meglio, ma confermo che personalmente ci son prodotti migliori per questo trattamento.

E che prodotti hai successivamente usato oltre a questo ? Quali pro e contro ? A vedere i video di Labocosmetica sembrerebbe un prodotto miracoloso. Grazie

33Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Derma Cleaner Mar 4 Gen 2022 - 14:48

chrismass


Apprendista Detailer

Salve ragazzi vorrei chiedere un'informazione su questo fantastico prodotto che mi è arrivato oggi.
Sto pulendo un divano in pelle bianca (acquistato usato che penso non fosse mai stato pulito) con ottimi risultati. Lo applico con pennello e lo faccio lavorare con quello e poi tolgo lo sporco con un panno umido e rifinisco con uno asciutto. La spazzola non la uso perché ho visto che già con il pennello continuando a fare movimenti circolari si stacca come il colore... È normale? O sto insistendo troppo e sto staccando proprio lo strato di colore della pelle? Grazie, allego alcune immagini.
Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 20220110
Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 20220111
Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 20220112

34Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Derma Cleaner Ven 7 Gen 2022 - 9:49

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Come usi il pennello?

https://www.nicolapecis.com/

35Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Derma Cleaner Ven 7 Gen 2022 - 15:23

chrismass


Apprendista Detailer

Nippe ha scritto:Come usi il pennello?


In maniera circolare, cmq ho finito tutto il divano... Usato anche spazzolina alla fine, secondo me c'erano delle parti talmente secche e rovinate che tendevano a perdere il colore, asciugando e tamponando ho risolto in parte, chissà come l'hanno trattato sto povero divano... Cmq è venuto uno spettacolo, ora non mi rimane che chiudere col sigillante

36Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Derma Cleaner Sab 8 Gen 2022 - 10:05

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Chiedevo appunto perché secondo me le parti rovinate erano nascoste dallo sporco Wink

A chrismass piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

37Labocosmetica Derma Cleaner - Pagina 2 Empty Re: Labocosmetica Derma Cleaner Sab 8 Gen 2022 - 12:10

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Li la pelle era consumata dallo sfregamento...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.