Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Cobra Artic White Microfiber Cloth

Cobra Artic White Microfiber Cloth

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth il Lun 7 Feb 2011 - 15:52

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Admin ha scritto:
Bludevils ha scritto:Purtroppo anche gli Artic White come gli Indigo, sono andati fuori produzione da Autogeek...

in realtà così ancora non è dato che li stanno spedendo e per un bel pò li avremo ancora...

Ne hai comprati un container??
Ecco perchè son finiti da Autogeek!!
Laughing Laughing Laughing

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth il Lun 7 Feb 2011 - 16:16

Newentry

Moderatore
Admin ha scritto:
Bludevils ha scritto:Purtroppo anche gli Artic White come gli Indigo, sono andati fuori produzione da Autogeek...

in realtà così ancora non è dato che li stanno spedendo e per un bel pò li avremo ancora...

Per fortuna data la versatilità del tipo di panno! In caso stanno già pensando a cosa potrà sostituirli?

28 Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth il Lun 7 Feb 2011 - 16:59

Admin

Admin
per adesso non abbiamo comunicazioni in merito... nemmeno sulla fine del panno per la verità...

29 Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth il Mar 8 Feb 2011 - 16:23

Bludevils

Detailer Novello
Su autogeek viene dato come "out of stock" purtroppo

30 Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth il Mar 8 Feb 2011 - 20:08

mementote65

Detailer Novello
Finora per togliere le cere ho sempre utilizzato prima gli indigo e poi gli artic e mi sono sempre trovato molto piu' che bene, ma da un apio di volte ho usato i nuovi panni della dodo (http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143328/Dodo-Juice-Supernatural-Microsuede-buffing-cloths.aspx)......beh ragazzi.....ne ho ordinati subito altri due perchè sono ECCEZIONALI!!!!!! Se posso dirlo secondo me per rimuovere le cere sono una spanna sopra agli Artic, provare per credere....il pelo cosi' corto evita in assoluto che il panno si "impasti" e incredibilmente il suo potere pulente e di rimozione rimane inalterato fino alla fine del lavoro. L'ultima volta per metterlo veramente alla frusta ho utilizzato lo stess panno per rimuovere, ovviamente a distanza di tempo, le due mani di 476......ha svolto egregiamente il suo lavoro e secondo me il meglio di se' lo da' proprio con le cere piu' "ostiche" (es. Collinite e Supernatural)

31 Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth il Mer 9 Feb 2011 - 17:16

Admin

Admin
quoto sul panno supernatural... la particolare struttura lo rende molto veloce nella rimozione e il materiale scamosciato assicura la giusta delicatezza. Io con i protettivi spray uso ormai solo quelli.

32 Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth il Gio 17 Feb 2011 - 21:00

SlayTek

Diplomato in Detailing
Admin ha scritto:quoto sul panno supernatural... la particolare struttura lo rende molto veloce nella rimozione e il materiale scamosciato assicura la giusta delicatezza. Io con i protettivi spray uso ormai solo quelli.

Lo consiglieresti come sostituto dell'Artic White anche per gli abrasivi? Io vorrei eseguire il ciclo Megs (105 + 205 e chiusura con M26) e volevo sapere se con gli abrasivi tornava utile questo panno e in che misura rispetto all'Artic White Smile

33 Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth il Gio 17 Feb 2011 - 22:33

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
mi sembra sia indicato x la rimozione di cere e sigillanti,non di polish e abrasivi...non credo abbia il pelo adatto...cmq mi potrei anche sbagliare Wink

34 Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth il Gio 17 Feb 2011 - 22:53

Philo

Detailer Novello
bah non ho lunga esperienza in campo... però l'ho usato l'altro giorno per togliere residui di polish e mi son trovato non bene, di più! con l'ultimo ordino ho preso la confezione da 3 dei meguiar super shine e 1 cobra artic, e se tornassi indietro fare l'acquisto contrario! non che i supreme shine siano dei panni da poco eh... però l'artic mi è piaciuto tantissimo.

35 Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth il Gio 17 Feb 2011 - 23:12

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
io parlavo del supernatural cmq,gli artic x la rimozione di cere e sigillanti non si discutono

36 Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth il Gio 17 Feb 2011 - 23:29

Philo

Detailer Novello
ah scusate effettivamente ho risposto pensando si parlasse dell'artci Rolling Eyes

37 Re: Cobra Artic White Microfiber Cloth il Ven 18 Feb 2011 - 10:26

Admin

Admin
ragazzi sinceramente non ho provato come si comportando i supernatural sulla distanza. Vi tengo aggiornati Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: