Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Segno su tetto

Segno su tetto

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Segno su tetto il Mer 5 Set 2018 - 23:27

Cancello

Aiutante Detailer
Ciao a tutti ho riscontrato questo segno sul tetto,non riesco a capire se il bianco è il trasparente o se è già lamiera..ad occhio si vede poco e con unghia si sente appena è una t-roc
Grazie

Visualizza il profilo

2 Re: Segno su tetto il Mer 5 Set 2018 - 23:29

Cancello

Aiutante Detailer
Foto

Visualizza il profilo

3 Re: Segno su tetto il Gio 6 Set 2018 - 12:20

Admin

Admin
Admin
E' scalfito quindi dovrebbe essere il fondo Wink

4 Re: Segno su tetto il Sab 20 Ott 2018 - 16:04

Cancello

Aiutante Detailer
Ok grazie,l'auto e' bicolore tetto nero e resto grigio...a questo punto bisogna riverniciare giusto?Non ha senso affidarla a un levabolli per ripristinare l'ammaccatura perche' comunque e' segnata giusto?Grazie

Visualizza il profilo

5 Re: Segno su tetto il Sab 20 Ott 2018 - 22:56

Filep

Filep
Detailer Novello
No non è roba da levabolli, soluzione economica ci coli una goccia di colore originale in stick, e poi lucidi un pelo per uniformare, soluzione diapendiosa... riverniciare.

Visualizza il profilo

6 Re: Segno su tetto il Dom 21 Ott 2018 - 8:07

Cancello

Aiutante Detailer
il tetto in realta' e' gibollato,lo si vede in contro luce...forse l'unica soluzione anche se dispendiosa economicamente e' riverniciare.Altrimenti potrei far tirare su la botta dal levabolli e poi ritoccare come hai detto.

Visualizza il profilo

7 Re: Segno su tetto il Lun 22 Ott 2018 - 18:29

Admin

Admin
Admin
In presenza di ammaccatura un levabolli ti potrebbe sicuramente aiutare ma, in ogni caso, qui occorrerebbe verniciare Wink

8 Re: Segno su tetto il Mer 12 Dic 2018 - 22:51

Davide9315

Apprendista Detailer
Io ho una macchina nuova da pochissimi mesi e quella prima l’ho venduta che era più nuova di quando l’ho presa (si fa per dire) riverniciare tutto significa minimo 200 euro (per un tetto) per una scalfitura che (facciamo corna) potrebbe ripresentarsi anche appena uscito dal carrozziere... io prenderei i colori originarli della macchina e farei un ritocco (se si è capaci viene ad opera) aspettando magari più in là di farlo riverniciare.... se ci mettiamo a riverniciare per cose così siamo rovinati

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: