LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

piccolo esperimento,giusto x iniziare

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1piccolo esperimento,giusto x iniziare Empty piccolo esperimento,giusto x iniziare Gio 9 Set 2010 - 19:28

giuseppe91


Apprendista Detailer

Salve ragazzi,questa è una prova che ho effettuato sulla scocca posteriore nera lucida di un lettore mp3,piena di swirl ed altri segni più profondi che ovviamente non sono andati via.Ho utilizzato un polish "finesse-it" della 3m,direi che come risultato è abbastanza buono,voi cosa ne dite????
in conclusione dico che non vuole assolutamente essere un lavoro paragonabile ai vostri (spettacolari!!!),sono un principiante che ha solo provato!!!
piccolo esperimento,giusto x iniziare 09092010420
piccolo esperimento,giusto x iniziare 09092010422
piccolo esperimento,giusto x iniziare 09092010423
piccolo esperimento,giusto x iniziare 09092010425

aladino

aladino
Apprendista Detailer

Ottimo esperimento, non sei il primo.
Qualcun'altro fece il culetto di un IPOD......

giuseppe91


Apprendista Detailer

se non ricordo male però quell'utente aveva utilizzato la lucidatrice,ed il retro dell'ipod è di metallo,mentre questa è solo plastica!!!adesso mi preparo alla lucidatura di un modellino di Alfa Giulia colore azzurro,che ha la vernice decisamente ruvida!!! Very Happy

Admin

Admin
Admin

hai eliminato buona parte dell'ossidazione: adesso devi eliminare i graffi.
che polish hai usato? che codice ha?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

giuseppe91


Apprendista Detailer

Scusa Admin,dopo mesi...ho visto soltanto ora la risposta Neutral il codice non lo ricordo..il polish comunque era come questo Finesse-it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.