LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prelavaggio Primus vs Chemicals Multi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prelavaggio Primus vs Chemicals Multi Empty Prelavaggio Primus vs Chemicals Multi Mer 12 Set 2018 - 9:42

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Buongiorno, Ho letto molti post su questi due prodotti ma il dubbio rimane.....
Ho la macchina nera monostrato senza più protezione e molto sporca, ultimo lavaggio risale a circa 10 mesi Embarassed

Non so cosa usare per il prelavaggio, Primus 40:1 oppure il Chemicals Multi 10:1

chrismass


Apprendista Detailer

Beh se non lavi la macchina da 10mesi, penso sia molto sporca, io farei 2 prelavaggi di Primus 1:30 su tutta l'auto (in caso dopo il primo vedi com'è messo lo sporco) e 1:10 sui cerchi, oppure se hai la foam gun vai 1:10 in bottiglia.

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Grazie per la risposta, proverò con primus, lo userò con la Merkury

chrismass


Apprendista Detailer

Per le diluizioni con la Mercury penso devi attenerti a quelle spray, io come foam intendevo quella che si attacca all'idropulitrice. Casomai aspetta pareri anche dei più esperti anche per il fatto che hai un monostrato. Io in materia di monostrato non me ne intendo.
Nella descrizione di Primus specifica che è sicuro su ogni tipo di vernice e materiale, anche i più delicati

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Si, non ho la possibilità di poter usare il sistema foam.......
Avevo letto di prestare attenzione con le vernici mono strato ed era anche questo il mio dubbio, non volevo scendere sotto la diluizione 1:40

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.