LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prima il quick detailer o il sigillante????

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

superlala83

superlala83
Aiutante Detailer

ciao ragazzi ho effettuato domenica il primo trattamento alla macchina nuova , prelavaggio e lavaggio con tecnica 2 secchi con PURIFICA poi il dilemma, prima il sigillante o il QD? io nel dubbio ho passato prima PERFECTA e poi dopo il sigillante CUPIDO,ho fatto bene o ho sbagliato?

grazie e buona giornata

menior

menior
Detailer Novello

Direi che hai sbagliato Wink Il sigillante non va sopra un QD,al contrario semmai e prima del sigillante almeno una pulita con eraser la darei

superlala83

superlala83
Aiutante Detailer

menior ha scritto:Direi che hai sbagliato Wink Il sigillante non va sopra un QD,al contrario semmai e prima del sigillante almeno una pulita con eraser la darei

Ok perfetto, adesso io cosa devo fare lascio così e dome o togliere tutto e rimettere? Domanda da neofita cosa è un eraser? Grazie mille per le info

Filep

Filep
Detailer Novello

Lascia così, al limite invece di 2 mesi ne durerà 1. Eraser è il nome di un prodotto che si usa per pulire la carrozzeria prima di applicare sigillanti o cere. Elimina gli eventuali olii dei polish

Admin

Admin
Admin

Nulla di grave, ma Cupido potrebbe durarti meno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.