LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale lucidatrice x piccoli graffi

+2
Admin
markiuti
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quale lucidatrice x piccoli graffi Empty Quale lucidatrice x piccoli graffi Lun 15 Ott 2018 - 18:38

markiuti

markiuti
Apprendista Detailer

Mi sono accorto che sul parabrezza ho dei piccoli graffi, passando con l'unghia non sento scalini e li vedo solo in controluce, inotre ho dei segni sulla carrozzeria che ho provato a togliere più volte con vari polish ma con poco esito.Questa la premessa per chiedere un consiglio su eventuale attrezzo che possa essere efficace senza creare danni. Ho letto di vari prodotti(lucidatrici rotative, oppure rotorbitali,vari tipi da tamponi ecc.ecc.) ma non ho esperienza diretta.Grazie
Prodotti che avevo acquistato:
-Wolfs Chemicals Nano Polish
-Angelwax Resurrection Heavy Compound - Polish Abrasivo

2Quale lucidatrice x piccoli graffi Empty Re: Quale lucidatrice x piccoli graffi Lun 15 Ott 2018 - 18:45

Admin

Admin
Admin

Una rotorbitale è perfetta per chi comincia ma purtroppo non potrà risolverti il problema sui vetri (in quel caso ti occorre una rotativa).


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Quale lucidatrice x piccoli graffi Empty Re: Quale lucidatrice x piccoli graffi Lun 15 Ott 2018 - 23:19

markiuti

markiuti
Apprendista Detailer

ho letto che ai principianti senza pretese viene consigliata la ERO600PRO, anche per il prezzo contenuto, però mi sembra che abbia il plattorello un pò grande e per piccole rifiniture non sembra il massimo.Non ho intenzione di lucidare tutta l'auto.Riguardo al vetro non sarà il massimo ma sempre meglio che a mano, cosa dici?.

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

sulla ero puoi montare anche il platorello da 75.