LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un saluto dalla Sardegna

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un saluto dalla Sardegna Empty Un saluto dalla Sardegna Mar 16 Ott 2018 - 17:12

AlfaNatico_44


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,mi chiamo Pierluigi,ho sempre ammirato tutto ciò che con amore e passione fate sulle vostre autovetture,molte persone di mia conoscenza mi dicono che alle volle sarebbe meglio affidare la macchina ad un bravo carrozziere (il che non sarebbe sbagliato se lavorasse bene),purtroppo la mia esperienza in merito è stato sempre molto negativa un po perchè sono esigente e troppo pignolo, un po perchè la maggior parte di noi esige lavori fatti bene. Premetto che non sono un carrozziere ma per mia esigenza sono circa 15 anni che lo faccio privatamente per le mie auto. Ho sempre aprezzato la linea Meguiar's trovandomi davvero molto bene dai correttori alle cere,sigillanti ecc. Nella sezione giusta ho da porvi alcuni miei dubbi su determinati lavori....

2Un saluto dalla Sardegna Empty Re: Un saluto dalla Sardegna Mer 17 Ott 2018 - 10:38

Admin

Admin
Admin

Ciao Pierluigi, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Un saluto dalla Sardegna Empty Re: Un saluto dalla Sardegna Mer 17 Ott 2018 - 11:03

Piddu

Piddu
Detailer Novello

ciao e benvenuto...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.