Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Secondo trattamento Fusso Golf mk3

Secondo trattamento Fusso Golf mk3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Empty Secondo trattamento Fusso Golf mk3 il Ven 26 Ott 2018 - 13:20

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer
Dopo un'anno era giunta l'ora di porre la golf di nuovo al trattamento! A tal proposito voglio elogiare fusso, questa vernice monostrato tendeva a diventare opaca se l'auto non veniva più lavata, da quando lo scorso anno ho messo fusso è rimasta uno specchio, nonostante non ho prestato cura a lavarla spesso ed è sempre rimasta un po fine a se stessa. Il procedimento che ho applicato è stato il classico, ho anche dato una leggera lucidata  a mano, perchè erano presenti tracce di calcare, ecco a voi le foto Laughing Laughing

Secondo trattamento Fusso Golf mk3 DSC-1614

Secondo trattamento Fusso Golf mk3 DSC-1616

Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Inked-DSC-1617-LI

Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Inked-DSC-1625-01-LI

Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Inked-DSC-1628-01-LI

Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Inked-DSC-1629-01-LI

Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Inked-DSC-1630-01-LI

Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Inked-DSC-1633-01-LI

Visualizza il profilo

2Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Empty Re: Secondo trattamento Fusso Golf mk3 il Lun 29 Ott 2018 - 14:15

Piddu

Piddu
Detailer Novello
Bè direi che Fusso ha fatto veramente il suo dovere...a livello di contaminazione come era messa?

Visualizza il profilo

3Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Empty Re: Secondo trattamento Fusso Golf mk3 il Lun 29 Ott 2018 - 14:19

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer
Fusso ha fatto più di quanto mi aspettassi! Non era tanto decontaminata, rispetto alla prima volta che ho fatto la procedura levando 21 anni di decontaminazioni

Visualizza il profilo

4Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Empty Re: Secondo trattamento Fusso Golf mk3 il Lun 29 Ott 2018 - 19:13

Admin

Admin
Admin
Eccellente e grazie per il feedback anche su pastello mono-strato Wink

5Secondo trattamento Fusso Golf mk3 Empty Re: Secondo trattamento Fusso Golf mk3 il Lun 29 Ott 2018 - 19:19

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer
Prego! Il prodotto è spettacolare secondo il carrozziere ormai la Vernice era stanca e l unico modo per non avere piu problemi era una verniciatura totale, grazie a fusso ciò può attendere!

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: