Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » CarPro IronX Snow Soap e Kwazar Venus

CarPro IronX Snow Soap e Kwazar Venus

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CarPro IronX Snow Soap e Kwazar Venus Empty CarPro IronX Snow Soap e Kwazar Venus il Mar 15 Gen 2019 - 21:44

Massy84

Apprendista Detailer
domanda: vorrei provare questo prodotto da usare come prewash foam sfruttando le proprietà di iron remover. Secondo voi quale può essere una giusta diluzione in questa pompa foam manuale? Tengo 8:1?

Visualizza il profilo

2CarPro IronX Snow Soap e Kwazar Venus Empty Re: CarPro IronX Snow Soap e Kwazar Venus il Mer 16 Gen 2019 - 20:47

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer
Io con la foamer manuale diluisco 1:8, ma sulla carrozzeria non diventa viola per niente, su cerchi pochissimo, l'unica parte che diventa viola è il disco del freno.
Ho forti dubbi sulle sue capacità di iron-remover...

Visualizza il profilo

3CarPro IronX Snow Soap e Kwazar Venus Empty Re: CarPro IronX Snow Soap e Kwazar Venus il Gio 17 Gen 2019 - 14:42

Admin

Admin
Admin
Mmmh non è una grande idea: sprecheresti prodotto e non otterresti il risultato desiderato.

4CarPro IronX Snow Soap e Kwazar Venus Empty Re: CarPro IronX Snow Soap e Kwazar Venus il Gio 17 Gen 2019 - 14:44

Massy84

Apprendista Detailer
ok grazie Smile

Visualizza il profilo

5CarPro IronX Snow Soap e Kwazar Venus Empty Re: CarPro IronX Snow Soap e Kwazar Venus il Ven 18 Gen 2019 - 0:21

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer
Admin ha scritto:Mmmh non è una grande idea: sprecheresti prodotto e non otterresti il risultato desiderato.
in che senso?
Non è una grande idea usarlo in foamer
o non è una grande idea usarlo 1:8...?

Visualizza il profilo

6CarPro IronX Snow Soap e Kwazar Venus Empty Re: CarPro IronX Snow Soap e Kwazar Venus il Ven 18 Gen 2019 - 16:33

Admin

Admin
Admin
Pardon avevo letto IronX classico: con Snow Soap è diverso, si può fare ma no credo decontaminerebbe molto. Lo preferisco nel secchio.

7CarPro IronX Snow Soap e Kwazar Venus Empty Re: CarPro IronX Snow Soap e Kwazar Venus il Ven 18 Gen 2019 - 16:45

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer
Nel secchio è uno shampoo come tanti altri...
Il suo "vanto" decontaminante è quasi nullo, e "vive" sul successo di Iron-X classico.
Io ho provato anche a potenziarlo con l'aggiunta di iron remover "vero" (200ml di soap + 100ml di Iron in foam-gun), ma nulla è cambiato...

Visualizza il profilo

8CarPro IronX Snow Soap e Kwazar Venus Empty Re: CarPro IronX Snow Soap e Kwazar Venus il Ven 18 Gen 2019 - 17:04

Admin

Admin
Admin
E' uno shampoo con aggiunta di iron remover, nasce per una manutenzione della vettura ed aggiunge quell'azione. Nel tempo la differenza tra una vettura lavata con modo classico ed una con IXSS si vede (c'è il post di un utente da qualche parte). 
Mi dirai... ma uso IronX ogni tanto ed è la stessa cosa. Certo, infatti è una variante sul tema, non un miracolo assoluto (non credo sia mai stato presentato in questo modo). 
Un prodotto in linea con la filosofia del detailing dove non è necessario comprare tutto, ma davanti all'esigenza c'è la risposta Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: