LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Telo incollato dal ghiaccio alla carrozzeria

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Giulietta

Giulietta
Apprendista Detailer

Ciao a tutti.. Vi sottopongo un problema.. Stamattina tolgo il telo antigelo dal vetro Dell auto (che deborda anche su cofano è tettuccio..) e a causa della neve che si è sciolta e poi rigelata si è ghiacciato ed incollato all auto.. Cosicché nel rimuoverlo è rimasta uno strato di plastica incollato al vetro (li ho grattato) e alla vernice.. Che faccio? Attendo il disgelo e sciogliendo il ghiaccio vien via anche la plastica o c'è qualche motivo per cui è meglio che la rimuova immediatamente? (cosa problematica perché nn ho un garage e qui sta nevicando di brutto) Grazie a tutti

walternos

walternos
Detailer Novello

io non gratterei mai nulla …. Rolling Eyes  lo togli semplicemente con un po' di acqua tiepida solo leggermente e si sgela subito

Giulietta

Giulietta
Apprendista Detailer

walternos ha scritto:io non gratterei mai nulla …. Rolling Eyes  lo togli semplicemente con un po' di acqua tiepida solo leggermente e si sgela subito

posso farlo anche tra qualchje giorno quando smette di nevicare secondo te?

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

Secondo me prima lo fai meglio è.

walternos

walternos
Detailer Novello

esatto ….prima lo togli meglio è....poi diciamo che il ghiaccio da solo danni non ne fa ….comunque quei teli o si mettono quando è ancora asciutta oppure non si mettono...io sono contrario!

Ale91

Ale91
Detailer Novello

io vorrei un condom snow Very Happy Very Happy lol! lol!

Qualcosa che mi permetta di rimuovere la neve dall'auto in un modo rapidissimo. e che si applichi alla comune scopa di casa!

Giulietta

Giulietta
Apprendista Detailer

walternos ha scritto:esatto ….prima lo togli meglio è....poi diciamo che il ghiaccio da solo danni non ne fa ….comunque quei teli o si mettono quando è ancora asciutta oppure non si mettono...io sono contrario!

Già... Ma quando esci in strada per and al lavoro e trovi l'auto sommersa da mezzo metro di neve diventa questione di sopravvivenza Rolling Eyes

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

Non Ti lamentare, c'è chi è messo peggio... Very Happy

telo - Telo incollato dal ghiaccio alla carrozzeria Neve10

link

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Giulietta ha scritto:Già... Ma quando esci in strada per and al lavoro e trovi l'auto sommersa da mezzo metro di neve diventa questione di sopravvivenza Rolling Eyes

Ti capisco. Trentino pure io! Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.