Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » consiglio per poggia gomito porta

consiglio per poggia gomito porta

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consiglio per poggia gomito porta Empty consiglio per poggia gomito porta il Lun 11 Feb 2019 - 12:29

Alex green 2

Aiutante Detailer
salve a tutti,
ho ritirato la macchina da poco e mi sono accorto che sul poggia gomito del pannello porta che è in pelle c'è un leggerissimo danno di usura ( è nuova) quindi penso sia qualcosa di fabbrica, non è una cosa evidentissima.. sembrava sporco inizialmente.. me ne sono accorto perche ero sotto il sole.. esiste un prodotto molto leggero che posso ravvivare o nutrire la pelle non so.. e che lo renda piu omogeneo? non vorrei fare subito il danno comprando qualcosa di super aggressivo.
grazie mille.

Visualizza il profilo

2consiglio per poggia gomito porta Empty Re: consiglio per poggia gomito porta il Lun 11 Feb 2019 - 17:47

Admin

Admin
Admin
Alex servirebbe una fotografia Wink

3consiglio per poggia gomito porta Empty Re: consiglio per poggia gomito porta il Mar 12 Feb 2019 - 9:42

Alex green 2

Aiutante Detailer
Non si vede benissimo ma ci provo.. è una cosa molto leggerapero ormai ci cade l'occhio Smile

Visualizza il profilo

4consiglio per poggia gomito porta Empty Re: consiglio per poggia gomito porta il Mar 12 Feb 2019 - 9:44

Alex green 2

Aiutante Detailer
Ma come si manda un file sto impazzendo.. me la fa inserire poi pero non la invia

Visualizza il profilo

5consiglio per poggia gomito porta Empty Re: consiglio per poggia gomito porta il Mar 12 Feb 2019 - 12:09

Alex green 2

Aiutante Detailer
consiglio per poggia gomito porta Bracci12

ci sono riuscito forse... Smile

Visualizza il profilo

6consiglio per poggia gomito porta Empty Re: consiglio per poggia gomito porta il Mar 12 Feb 2019 - 17:41

Admin

Admin
Admin
Sicuro non sia solo sporco? Se abrasione, purtroppo, non potrai fare nulla anzi, devi sperare che con l'uso non si allarghi.

7consiglio per poggia gomito porta Empty Re: consiglio per poggia gomito porta il Mar 12 Feb 2019 - 19:56

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing
BMW?

Visualizza il profilo http://www.carlifedetailinglab.it

8consiglio per poggia gomito porta Empty Re: consiglio per poggia gomito porta il Mer 13 Feb 2019 - 10:05

aleslk

Apprendista Detailer
Per la precisione sicuramente interno MSport Cool

Visualizza il profilo

9consiglio per poggia gomito porta Empty Re: consiglio per poggia gomito porta il Mer 13 Feb 2019 - 10:36

Alex green 2

Aiutante Detailer
hahahahhahahaha ma che siete degli investigatori privati ahahahah grandi! mi avete fatto morire dalle risate..hahaha

cmq si.. ma ho pensato anche io che fosse della colla ho provato a lavare cn una spugna molto leggera.. non so.. a questo punto riprovo altrimenti cerco di non guardare hahaha è minuscolo ma sn quele cose che ti cade l occhio sempre! hahahah

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: