Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Piccoli aloni tetto nero.

Piccoli aloni tetto nero.

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Piccoli aloni tetto nero. Empty Piccoli aloni tetto nero. il Lun 18 Feb 2019 - 8:35

andreix

Aiutante Detailer
Ciao a tutti sul mio tetto nero ho gia da un Po macchioline sparse che non vanno via con un lavaggio normale.Credo si tratti di vecchi aloni di resina.Posso farci nulla? Grazie

Visualizza il profilo

2Piccoli aloni tetto nero. Empty Re: Piccoli aloni tetto nero. il Lun 18 Feb 2019 - 19:16

Admin

Admin
Admin
Hai foto di queste macchie?

3Piccoli aloni tetto nero. Empty Re: Piccoli aloni tetto nero. il Sab 23 Feb 2019 - 10:50

andreix

Aiutante Detailer
Come si può vedere nella foto , sono macchie sparse in qua è la altre più grosse e altre piu piccole.Aiuto:oPiccoli aloni tetto nero. P_201911

Visualizza il profilo

4Piccoli aloni tetto nero. Empty Re: Piccoli aloni tetto nero. il Sab 23 Feb 2019 - 12:17

Octavione

Aiutante Detailer
Ciao, a me ricordano i segni di escrementi di uccello non rimossi subito, se non vengono via con il lavaggio va lucidata la zona

Visualizza il profilo

5Piccoli aloni tetto nero. Empty Re: Piccoli aloni tetto nero. il Sab 23 Feb 2019 - 12:23

andreix

Aiutante Detailer
Non sembrano escrementi , sono sparsi sul tetto, e escrementi penso di non averne mai visti, credo sia piu resina/ polline.che fare? Esistono prodotti? Passando il dito sembra tutto pari.

Visualizza il profilo

6Piccoli aloni tetto nero. Empty Re: Piccoli aloni tetto nero. il Sab 23 Feb 2019 - 12:29

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing
Li serve lucidare Wink

Visualizza il profilo http://www.carlifedetailinglab.it

7Piccoli aloni tetto nero. Empty Re: Piccoli aloni tetto nero. il Sab 23 Feb 2019 - 12:38

Octavione

Aiutante Detailer
andreix ha scritto:Non sembrano escrementi , sono sparsi sul tetto, e escrementi penso di non averne mai visti, credo sia piu resina/ polline.che fare? Esistono prodotti? Passando il dito sembra tutto pari.
Allora ha attraversato il trasparente, occorre lucidare

Visualizza il profilo

8Piccoli aloni tetto nero. Empty Re: Piccoli aloni tetto nero. il Sab 23 Feb 2019 - 13:00

andreix

Aiutante Detailer
E come fare per lucidare?Surprised

Visualizza il profilo

9Piccoli aloni tetto nero. Empty Re: Piccoli aloni tetto nero. il Sab 23 Feb 2019 - 19:16

vincenzoasl

Apprendista Detailer

Visualizza il profilo

10Piccoli aloni tetto nero. Empty Re: Piccoli aloni tetto nero. il Lun 25 Feb 2019 - 17:43

Admin

Admin
Admin
Anche secondo me non è acido, sembra proprio un residuo di insetto acido che ha un pò intaccato il trasparente. Occorre lucidare Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: