Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Lavaggio e Prelavaggio tecnica foam

Lavaggio e Prelavaggio tecnica foam

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lavaggio e Prelavaggio tecnica foam Empty Lavaggio e Prelavaggio tecnica foam il Gio 28 Feb 2019 - 14:32

gennarino

Aiutante Detailer
Ciao ragazzi,
premetto che la mia auto l'ho sempre lavata sotto i rulli , ma da poco tempo ho comprato l'auto nuova, nera, e mi sto informando sul lavaggio Laughing

Mi chiedevo se fosse efficace questa procedura:

Prelevaggio con idropulitrice e tecnica foam con relativi prodotti snow foam, poi ripulire il tutto con acqua. A questo punto al posto di usare il guanto con la tecnica a due secchi, si può pensare di riutilizzare la tecnica della foam gun ma con uno shampoo con cera? e poi ovviamente ripulire l tutto con acqua?

se si quali prodotti consigliate?
Grazie

2Lavaggio e Prelavaggio tecnica foam Empty Re: Lavaggio e Prelavaggio tecnica foam il Dom 3 Mar 2019 - 19:38

NiccoloMascotto

NiccoloMascotto
Apprendista Detailer
Ciao, ti ricordo la sezione di presentazione cosi tutti ti conosciamo un po' meglio. Io ti sconsiglio di saltare il lavaggio con guanto e due secchi.

http://www.luxury-carcare.it

3Lavaggio e Prelavaggio tecnica foam Empty Re: Lavaggio e Prelavaggio tecnica foam il Dom 3 Mar 2019 - 20:48

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Condivido quanto ti ha scritto Niccolo
Preciso che lo shampoo lo puoi applicare con la tecnica foam, ma devi poi comunque usare i guanti per l’azione meccanica

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: