Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Sportellata profonda

Sportellata profonda

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sportellata profonda Empty Sportellata profonda il Sab 2 Mar 2019 - 15:26

volkoff

Aiutante Detailer
Salve a tutti, questa mattina mi sono ritrovato quella che penso sia una sportellata (anche se localizzata in una zona stranamente alta) sulla portiera passeggero.
Purtroppo la vernice è andata, si vede il bianco e in più c'era anche un bel bozzolino.
Portata dal carrozziere che mi ha sistemato al 95% il bozzolo e ritoccato il graffio.
Ora io mi chiedo quale sia il metodo per fare tornare la portiera come nuova, visto che il carrozziere dice che anche con verniciatura del pezzo, il bozzo rimane.
Possibile che non sia riparabile?

Visualizza il profilo

2Sportellata profonda Empty Re: Sportellata profonda il Sab 2 Mar 2019 - 23:23

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Se con una riverniciatura non riesce ad eliminare un bozzetto penso che dovresti cambiare carrozziere......

Visualizza il profilo

3Sportellata profonda Empty Re: Sportellata profonda il Sab 2 Mar 2019 - 23:39

Ajk

Ajk
Detailer Novello
Per il bozzo probabilmente ci vuol il tirabolli, secondo me il vero problema è la vernice perché la differenza è difficilmente occultabile, poi dipende anche dal colore se chiaro o scuro.

Visualizza il profilo

4Sportellata profonda Empty Re: Sportellata profonda il Lun 4 Mar 2019 - 8:02

max.carr

Apprendista Detailer
faccio fatica a credere che un carrozziere ti abbia detto una cosa del genere,,bha..strano
non sarà che non vi siete capiti?
se rivernici non vedi piu nulla.....bho

Visualizza il profilo

5Sportellata profonda Empty Re: Sportellata profonda il Lun 4 Mar 2019 - 9:53

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing
Non mi stupisco più di cosa succede in certe carrozzerie, vorrebbe verniciare senza nemmeno prima togliere il bozzo? Neutral

Visualizza il profilo http://www.carlifedetailinglab.it

6Sportellata profonda Empty Re: Sportellata profonda il Lun 4 Mar 2019 - 11:48

volkoff

Aiutante Detailer
Probabilmente ci siamo anche capiti male, mi sembrava strano che con una riverniciatura della portiera non si risolvesse al 100%.
Comunque ho deciso di aspettare, tanto prima o poi qualcuno farà di nuovo del male alla portiera.
Forse cambierò anche carrozziere, ambiente disordinato e piccolo, magari è anche una persona capace ma non mi sembra abbia i mezzi, ci rifletterò.

Visualizza il profilo

7Sportellata profonda Empty Re: Sportellata profonda il Lun 4 Mar 2019 - 19:57

Admin

Admin
Admin
Quoto i ragazzi, io farei un giro anche da un'altro carrozziere per avere un secondo parere.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: