Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » macchie di pioggia sedili in pelle

macchie di pioggia sedili in pelle

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1macchie di pioggia sedili in pelle Empty macchie di pioggia sedili in pelle il Mar 12 Mar 2019 - 13:05

simoncarter

Aiutante Detailer
Ho acquistato una auto usata che mi andava bene per tutto e aveva solo questo difetto. I sedili in pelle rotograu audi sono macchiati da clacare penso. Tante piccole macchiline a forma di goccia, probabilmente il vecchio proprietario ha lasciato il tettuccio aperto e ci ha piovuto dentro. Ho gia provato con soluzione di aceto e acqua ma nulla. Avete qualche consiglio?

Non so se riesco a condividere la foto tramite forum quindi vi lascio il link al mio drive.
h t t p s : / / d r i v e . g o o g l e . c o m /open?id=1u9pp5Jv8vaBQ3JrAEVM9swIXhxJkrhh7

Visualizza il profilo

2macchie di pioggia sedili in pelle Empty Re: macchie di pioggia sedili in pelle il Mar 12 Mar 2019 - 20:23

Admin

Admin
Admin
Hai provato con un detergente specifico per pelle e spazzola?

3macchie di pioggia sedili in pelle Empty Re: macchie di pioggia sedili in pelle il Mar 12 Mar 2019 - 20:24

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Ho provato, ma non riesco a vedere le foto
Qui per caricare le foto devi avere un numero di messaggi minimo
Mi sembra 10, ma non sono sicuro

Visualizza il profilo

4macchie di pioggia sedili in pelle Empty Re: macchie di pioggia sedili in pelle il Mar 12 Mar 2019 - 20:28

simoncarter

Aiutante Detailer
Ok ora commenterò qualche messaggio così potrò farlo liberamente

Visualizza il profilo

5macchie di pioggia sedili in pelle Empty Re: macchie di pioggia sedili in pelle il Mar 12 Mar 2019 - 20:39

Admin

Admin
Admin
Io la foto l'ho vista, occorre solo rimuovere tutti gli spazi Wink

macchie di pioggia sedili in pelle Macchi10

6macchie di pioggia sedili in pelle Empty Re: macchie di pioggia sedili in pelle il Mar 12 Mar 2019 - 20:45

simoncarter

Aiutante Detailer
Ecco le goccioline maledette...

Visualizza il profilo

7macchie di pioggia sedili in pelle Empty Re: macchie di pioggia sedili in pelle il Mar 19 Mar 2019 - 20:47

simoncarter

Aiutante Detailer
Sono in attesa dei prodotti colour lock. Purtroppo il rotor grey era un colore non disponibile e lo hanno dovuto ordinare dalla Germania. Per tale motivo l'ordine é in ritardo. Appena arriva tutto vi aggiornerò con i dettagli sull'applicazione.

Visualizza il profilo

8macchie di pioggia sedili in pelle Empty Re: macchie di pioggia sedili in pelle il Mar 19 Mar 2019 - 20:49

Admin

Admin
Admin
Ma perché, vuoi colorarla??? Secondo me occorreva solo una profonda pulizia!

9macchie di pioggia sedili in pelle Empty Re: macchie di pioggia sedili in pelle il Mar 19 Mar 2019 - 20:52

simoncarter

Aiutante Detailer
Ci sono dei piccoli graffi dove la pella é stata raschiata. Parliamo di spot piccoli da 1 mm a 3 mm larghi 1 mm al massimo. Li elimino con il kit colore subito dopo detergente e lo sgrassante. In successioni poi applico protettore uv idratante e il giorno dopo il sigillante.

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: