LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La puffetta

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La puffetta  Empty La puffetta Ven 5 Apr 2019 - 20:17

--giordy--

--giordy--
Apprendista Detailer

I porschisti sono dei veri e sani appassionati, tant'è che, contento uno, la voce gira (per fortuna mia Very Happy )
Ultimamente come avrete notato sto lavorando quasi solo su porsche, e come di consueto, ecco un altro video e qualche foto.
Questa volta essendo un auto con soli 4000km, c'era poco da far vedere a livello di difetti, anche se in realtá c'erano, quindi a questo giro sará molto breve.

Protagonista una puffetta, 991 GT3 in colorazione Miami Blue.





La puffetta  Img_9811

La puffetta  Img_9810





Tra l'altro, è un colore abbastanza infame Laughing Laughing  a dipendenza della luce che riceve, cambia tonalitá.
Farli le foto infatti è stato un po' un problema per dar risalto al colore come lo si vede dal vivo.

Ammetto che a furia di guardarla, mi sono innamorato di questa configurazione un po' fuori dagli schemi I love you


PS: mentre scattavo quelle due foto in esterna, tempo 4 min di orologio, rimetto l'auto nel suo posto all'interno e mi trovo una m..... di un qualche piccione che sorvolava la zona... maledizione.
Probabilmente avra pensato: guarda come splende quell'auto, ora li lascio un ricordino Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad potete solo vagamente immaginare quanti santi siano scesi appena ho visto la macchia bianca Mad

http://www.exoticdetailing.ch

2La puffetta  Empty Re: La puffetta Sab 6 Apr 2019 - 8:01

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

Lo stato iniziale già buono non esalta il lavoro eseguito.
Comunque bel video con qualche bell'effetto .
Bravo!

3La puffetta  Empty Re: La puffetta Sab 6 Apr 2019 - 9:06

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Pura invidia...come vorrei appoggiare il mio deretano su una di queste belve...
Ormai Giordy ti dai solo alle Porsche...tra poco ti chiamano direttamente da Stoccarda e ti faranno preparare tutte le macchine Very Happy

4La puffetta  Empty Re: La puffetta Lun 8 Apr 2019 - 16:39

Admin

Admin
Admin

Le Porsche, in generale, le amo. Una GT3 poi...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.