LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un consiglio sulla scelta di nuovi prodotti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

antonino pascale


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti! Vi disturbo per chiedere un consiglio ... fino ad oggi per curare la mia auto mi sono sempre regolato in questo modo ... lavaggio (con pre lavaggio), stesura su auto bagnata di Bouncer’s Bead Juice, asciugatura e rifinitura con Bouncer’s Done&Dusted Quick Detailer. Ora, per cambiare vorrei utilizzare su auto bagnata e per la successiva finitura qualcosa di più performante sia in termini di durata che di gloss ed idrofobicità. potrebbe andare bene T22 e successivamente QED? Oppure direttamente e solo Gyeon Quartz Q2 CanCoat oppure Zaino CS - Clear Seal? Chiedo ai più esperti e smaliziati :-) con questi prodotti, rispetto ai Bouncer’s posso aspettarmi qualcosa di più o è meglio proseguire sulla strada conosciuta? Grazie in anticipo!

Admin

Admin
Admin

Ti22 e CanCoat (il secondo in particolare) hanno performance decisamente più avanzate ma la preparazione è essenziale e non possono essere adoperati su superficie bagnata.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.