Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Anomalia Eraser Carpro

Anomalia Eraser Carpro

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Anomalia Eraser Carpro Empty Anomalia Eraser Carpro il Ven 12 Apr 2019 - 23:10

Gianmarco Berquier

Apprendista Detailer
Salve ragazzi, durante un mio test di lucidatura con:
Ero 600, tamp9ne in microfibra meguiars, resurrection, dopo una correzione spot ( tampone in microfibra meraviglioso in quando ha rimosso il 90% di gravi diffetti) mi ritrovo a rimuovere il polish, fino qui tutti bene.
Per verificare bene il taglio ottenuto vado di eraser come al solito e con un panno porto via subito il prodotto. Controllo bene con la torcia e vedo questo orrorre! Perchè? Sono "macchioline" di eraser, cime se avessero penetrato sotto la lacca ( praticamente impossibile) vi è mai capitato?
Posto una foto.Anomalia Eraser Carpro 20190414

Visualizza il profilo

2Anomalia Eraser Carpro Empty Re: Anomalia Eraser Carpro il Sab 13 Apr 2019 - 19:44

rubio

rubio
Apprendista Detailer
ciao,
sicuro che sia eraser e non qualcosa 'tirato fuori' dalla lucidatura?

sembrerebbe calcare

Visualizza il profilo

3Anomalia Eraser Carpro Empty Re: Anomalia Eraser Carpro il Sab 13 Apr 2019 - 20:01

Gianmarco Berquier

Apprendista Detailer
Si eraser... ma mi sono dato una risposta. Secondo me viato che ho lavorato angelwax resurrection che è un pò ostico da rimuovere se non lavorato bene, credo che quelle "goccie" siano la parte "sciolta" del compound. In effetti compaiono una volta spruzzato, quindi presumo sia quello. Inoltre dopo aver passato menzerna 2500 e poi chiuso il ciclo con il 3800 non ne è rimasta traccia. Ultima cosa, se spruzzo eraser dopo il 3800 o 2500 non compai9no più quindi credo sia dovuto al polish residuo. Può essere!?

Visualizza il profilo

4Anomalia Eraser Carpro Empty Re: Anomalia Eraser Carpro il Sab 13 Apr 2019 - 20:31

rubio

rubio
Apprendista Detailer
Personalmente non ho mai avuto problemi di questo tipo con Resurrection in tante sessioni di utilizzo
, quindi non saprei.
Attendiamo i più esperti a riguardo.
Ora hai risolto?

Visualizza il profilo

5Anomalia Eraser Carpro Empty Re: Anomalia Eraser Carpro il Sab 13 Apr 2019 - 20:37

Gianmarco Berquier

Apprendista Detailer
Si si risolta con un passaggio di menzerna 2500. Il resurrection lavorato con tampone meguiars da taglio e a volte ho paura di lavorarlo troppo o troppo poco.

Visualizza il profilo

6Anomalia Eraser Carpro Empty Re: Anomalia Eraser Carpro il Mer 17 Apr 2019 - 15:45

Admin

Admin
Admin
Occhio ad usare sempre questo tipo di prodotti su superficie fredda, quindi attendere un pò dopo la lucidatura e la rimozione del prodotto.

7Anomalia Eraser Carpro Empty Re: Anomalia Eraser Carpro il Mer 17 Apr 2019 - 21:17

Gianmarco Berquier

Apprendista Detailer
fredda nel senso? non ho capito bene, devo attendere un pò dopo la lucidatura?

Visualizza il profilo

8Anomalia Eraser Carpro Empty Re: Anomalia Eraser Carpro il Gio 18 Apr 2019 - 14:23

Admin

Admin
Admin
Esattamente Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» INFO DR650 A PEDIVELLA

Permessi di questa sezione del forum: