LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

HydroCharge e HydroSuds

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1HydroCharge e HydroSuds Empty HydroCharge e HydroSuds Dom 14 Apr 2019 - 1:42

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

La linea Chemical Guys si espande con l'arrivo di un
protettivo ceramico (a base SiO₂) che fa della semplicità d'applicazione il suo... punto di forza.
HYDROCHARGE Ceramic Spray Coating

a ciò si aggiunge lo shampoo dedicato (come se nella gamma non ne avessero già abbastanza!)
HYDROSUDS Ceramic Car Wash Soap

HydroCharge e HydroSuds Chemic11


A quando il loro arrivo nello shop...?! Basketball


2HydroCharge e HydroSuds Empty Re: HydroCharge e HydroSuds Dom 14 Apr 2019 - 1:42

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Diciamo che questa "accoppiata" mi ricorda mooolto i prodotti AngelWax...
ENIGMA QED ed ENIGMA SHAMPOO. What a Face

3HydroCharge e HydroSuds Empty Re: HydroCharge e HydroSuds Mer 17 Apr 2019 - 16:27

Admin

Admin
Admin

Dovrebbero essere sufficienti un paio di mesi per averlo. Mi preoccupa un pò il prezzo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4HydroCharge e HydroSuds Empty Re: HydroCharge e HydroSuds Dom 7 Lug 2019 - 0:39

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Vedo che sono... arrivati!
Antonio, li hai testati, sai dirci qualcosa sulle loro performance?

5HydroCharge e HydroSuds Empty Re: HydroCharge e HydroSuds Ven 12 Lug 2019 - 11:04

Admin

Admin
Admin

Si, li abbiamo testati.
HydroCharge e molto semplice da usare ed ha una resistenza migliore degli spray CG in commercio. E' lontanissimo però da un prodotto come CanCoat (certo costa anche molto meno).
Lo shampoo non l'ho capito... non funziona e non crea nessuna pellicola idrorepellente.
Ha un ottimo gloss ed è facile da usare come qualsiasi shampoo classico, ma se cercate l'effetto idrorepellente di un Bathe+ o di un Revitax non lo otterrete.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6HydroCharge e HydroSuds Empty Re: HydroCharge e HydroSuds Lun 15 Lug 2019 - 21:06

mmaaxx83


Apprendista Detailer

Ma perché CG dichiara per HYDROCHARGE Ceramic Spray Coating un 25-35% di SiO2, mentre Gyeon per CanCoan solo il 10%?

7HydroCharge e HydroSuds Empty Re: HydroCharge e HydroSuds Mar 16 Lug 2019 - 10:24

Admin

Admin
Admin

Onestamente in tutte le comunicazioni CG (l'etichetta, la scheda prodotto ed il comunicato inviato a noi) non ho trovato un valore del 25-35% (anzi, non è proprio indicato).
E mi sembrerebbe molto strano considerando che attorno al 35-40 cominciano i nano veri.

Corretto il 10% di Gyeon.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.