Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Piccoli Segni..Facilmente risolvibile?

Piccoli Segni..Facilmente risolvibile?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Piccoli Segni..Facilmente risolvibile? Empty Piccoli Segni..Facilmente risolvibile? il Mer 24 Apr 2019 - 3:53

MarcoAW1

MarcoAW1
Aiutante Detailer
Ragazzi non so come e in che maniera si sono formati questi segni nella zona del passaruota.
Al tatto sono quasi impercettibil ,sfortunatamente si trovano nella parte "spigolosa" chiedo a voi se posso risolvere facilmente con una lucidatura.Grazie

Piccoli Segni..Facilmente risolvibile? Img_0110

Piccoli Segni..Facilmente risolvibile? Img_0111

Visualizza il profilo

2Piccoli Segni..Facilmente risolvibile? Empty Re: Piccoli Segni..Facilmente risolvibile? il Mer 24 Apr 2019 - 11:58

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing
Intendi quei “puntini” chiari?

Visualizza il profilo http://www.carlifedetailinglab.it

3Piccoli Segni..Facilmente risolvibile? Empty Re: Piccoli Segni..Facilmente risolvibile? il Mer 24 Apr 2019 - 12:12

MarcoAW1

MarcoAW1
Aiutante Detailer
Nippe ha scritto:Intendi quei “puntini” chiari?

esatto quelli nella parte "spigolosa"

Visualizza il profilo

4Piccoli Segni..Facilmente risolvibile? Empty Re: Piccoli Segni..Facilmente risolvibile? il Mer 24 Apr 2019 - 13:04

fireman850

fireman850
Aiutante Detailer
Sembrano quasi i segni delle sportellate..

Visualizza il profilo

5Piccoli Segni..Facilmente risolvibile? Empty Re: Piccoli Segni..Facilmente risolvibile? il Mer 24 Apr 2019 - 13:37

MarcoAW1

MarcoAW1
Aiutante Detailer
Si ma passando il dito Quasi nemmeno si sentono,ed il trasparente sembra salvo

Visualizza il profilo

6Piccoli Segni..Facilmente risolvibile? Empty Re: Piccoli Segni..Facilmente risolvibile? il Mer 24 Apr 2019 - 15:16

fireman850

fireman850
Aiutante Detailer
Perché magari il colore dell'altra auto si è traferito sulla tua..comunque attendi gli esperti che hanno mplto più occhio di me..

Visualizza il profilo

7Piccoli Segni..Facilmente risolvibile? Empty Re: Piccoli Segni..Facilmente risolvibile? il Mer 24 Apr 2019 - 15:49

MarcoAW1

MarcoAW1
Aiutante Detailer
Non penso siano sportellate,sono troppo piccoli e comunque si trovano nel passaruota posteriore dell’auto.

Visualizza il profilo

8Piccoli Segni..Facilmente risolvibile? Empty Re: Piccoli Segni..Facilmente risolvibile? il Gio 25 Apr 2019 - 11:43

Admin

Admin
Admin
Sono sicuramente segni da contatto e con le giuste attrezzature sembrerebbero risolvibili.
Ma sei in un punto piuttosto critico, il rischio di peggiorare la situazione è alta.
Io mi affiderei ad un professionista.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: