LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio protettivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio protettivo Empty Consiglio protettivo Gio 25 Apr 2019 - 16:19

epasinet


Apprendista Detailer

Salve ragazzi.
Dopo anni di prove di prodotti di varie marche mi ritrovo con solo tanta confusione. Perciò ho deciso di provare a far ordine e ripartire con una processo nuovo che parte dalla lucidatura, alla sigillatura e al mantenimento.
Per far ciò voglio dare priorità al risultato finale perchè la cosa che maggiormente mi interessa è l'estetica, mi piace guardare la mia auto ogni giorno e voglio vederla 'speciale'.
Quindi chiedo consiglio su quale prodotto nano, cera o sigillante devo acquistare per rendere supergloss e protetta la mia auto che è nera metallizzata. Mi interessa tanto gloss che duri nel tempo (almeno 5-6mesi) e che protegga gli esterni dell'auto perchè purtroppo non posso tenerla in un garage. Mi rendo conto che la mia richiesta possa sembrare banale o generalistica ma credetemi che in questa moltitudine di scelta è veramente difficile orientarsi  capendo quale prodotto dia realmente l'effetto desiderato (Gtechniq, Labocosmetica, CarPro, AngelWax, Gyeon, ChemicalGuys, etc., etc..).
Premetto che qualsiasi prodotto mi consigliate lo applicherò solo su auto perfettamente lucidata, decontaminata e se serve anche con 'primer' prima dell'applicazione tipo Perfect Polish, Venere, Essence o Gyeon Q2 Primer in base al relativo prodotto da applicarci sopra che mi consiglierete...

grazie a tutti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.