Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Profumo di.... nuovo!

Profumo di.... nuovo!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Profumo di.... nuovo! il Ven 17 Set 2010 - 20:35

dvd2000

Apprendista Detailer
Lunedi compro quello della wurth, e' un trattamento igenizzante, e' una bombola spray da lasciare nell'auto con il cliema acceso e nel giro di pochi minuti igenizza il tutto, sono stato nel negozio wurth ma siccome e' all'ingrosso e non avevo la partita iva non me lo hanno lasciato... Crying or Very sad

Lo provo e posto i risultati.

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Profumo di.... nuovo! il Ven 17 Set 2010 - 20:49

carletto83

Detailer Novello
dvd2000 ha scritto:Lunedi compro quello della wurth, e' un trattamento igenizzante, e' una bombola spray da lasciare nell'auto con il cliema acceso e nel giro di pochi minuti igenizza il tutto, sono stato nel negozio wurth ma siccome e' all'ingrosso e non avevo la partita iva non me lo hanno lasciato... Crying or Very sad

Lo provo e posto i risultati.

ma simula l'odore di nuovo?

28 Re: Profumo di.... nuovo! il Sab 18 Set 2010 - 15:16

ettam88

Apprendista Detailer
interessante questa discussione...mi tengo in campana amici Very Happy

29 Re: Profumo di.... nuovo! il Sab 18 Set 2010 - 16:06

cicciospritz

Apprendista Detailer
quello della wurth e' un igenizzante e sa un odore da limone misto disinfettante tipo etere l'ho provato ,dura un po' e non e' fastidioso,quando si spruzza la bomboletta rimane schiacciata fino alla fine e bisogna lasciare la macchina con il riciclo acceso per 15 minuti poi si fa areare l'abitacolo se no muori Very Happy a me piaceva anche l'odore all' esterno che sapevano le auto nuove in rodaggio una volta ,quel strano odore da plastica e cera riscaldata,avevo trovato un pulitore per bici che sapeva lo stesso odore e ogni tanto lo spruzzavo sotto i passaruota che a motore caldo emanava il profumo di rodaggio Cool si chiamava pulitel devo chiedere al mio fornitore di ricambi bici se ne ha ancora,quasi quasi lo prendo di nuovo,che nostalgia dei vecchi tempi.

30 Re: Profumo di.... nuovo! il Dom 19 Set 2010 - 14:29

carletto83

Detailer Novello
Admin ha scritto:il contatto chemical guys l'abbiamo... se interessa potrei anche fare un ordine...

Admin sono interessato pure io, ma si fa?

31 Re: Profumo di.... nuovo! il Dom 19 Set 2010 - 14:54

giacomo_defilippis

Diplomato in Detailing
anche io sono molto interessato a questo prodotto...aspettiamo notizie fiduciose

32 Re: Profumo di.... nuovo! il Dom 19 Set 2010 - 14:55

DarkCity79

Detailer Novello
Diamo una mano al buon Antonio, che ne ha già 1000 da fare Smile

Facciamo una bella lista degli interessati ed i relativi prodotti che si vorrebbero ... a partire da ora ?!?

Voi mi indicate cosa vorreste ed io cerco di ricapitolare il tutto. Alla fine preparo un Excel e lo mando al nostro Admin... Può andare bene a tutti ?

Diciamo che raccogliamo le richieste per una settimana, quindi si chiude domenica prossima ?

Ultima modifica di DarkCity79 il Dom 19 Set 2010 - 15:00, modificato 2 volte

Vedere il profilo dell'utente http://www.detailingpassion.it

33 Re: Profumo di.... nuovo! il Dom 19 Set 2010 - 14:58

DarkCity79

Detailer Novello
Ho creato una discussione apposita... Segnamo tutto di la ???

Thanks Wink

GRUPPO ACQUISTO CHEMICAL GUYS

Vedere il profilo dell'utente http://www.detailingpassion.it

34 Re: Profumo di.... nuovo! il Dom 19 Set 2010 - 15:29

carletto83

Detailer Novello
ammirevole dark! Smile

35 Re: Profumo di.... nuovo! il Lun 20 Set 2010 - 23:48

Admin

Admin
ok per il gruppo d'acquisto... Wink
io, su auto nuova, con un uso continuo di M40 ho mantenuto davvero a lungo l'odore di auto nuova.

36 Re: Profumo di.... nuovo! il Lun 4 Ott 2010 - 5:23

dragon_rulez

Aiutante Detailer
scusate se faccio il profano della situazione ma l'altro giorno all'autoricambi vicino casa tra le varie fragranze di arbre magique c'era anche quella "Auto Nuova" o.o il commesso putroppo è mezzo cecato e non riusciva a prendere quello giusto ed ho lasciato perdere.. comunque al prezzo dell'alberello si può anche provare a far la prova..

37 Re: Profumo di.... nuovo! il Sab 16 Ott 2010 - 14:07

Hiei

Apprendista Detailer
è vero l'ho visto sul sito ma non l'ho trovato da nessuna parte!

38 Re: Profumo di.... nuovo! il Mar 16 Nov 2010 - 12:48

207feline

Apprendista Detailer
io ho provato quello dell'arbre magique, e sinceramente fa un pò schifo silent

39 Re: Profumo di.... nuovo! il Mar 16 Nov 2010 - 23:24

Admin

Admin
io adoro m23 proprio per l'odore di... nulla che lascia! mi sembra di entrare in un ambiente pulito!

40 Re: Profumo di.... nuovo! il Dom 5 Dic 2010 - 23:47

Philo

Detailer Novello
qualcuno ha mai provato quelli della California Scent?

41 Re: Profumo di.... nuovo! il Lun 6 Dic 2010 - 23:40

infinitoxxx

Apprendista Detailer
Sarà disponibile in negozio?

42 Re: Profumo di.... nuovo! il Mar 14 Dic 2010 - 22:17

erdunga

Apprendista Detailer
Ciao a tutti, mi è da poco arrivato il profumatore "auto nuova" della CG. A dir la verità sono rimasto un pò deluso, l'odore non è chiaramente quello di auto nuova, è più un "fresco odore di plastica". Naturalmente mi è quasi impossibile descrivere un odore, ma l'auto non sa di nuovo!!! A dirla tutta non rimane neanche tanto gradevole come odore. Come da istruzioni non l'ho spruzzato direttamente sulle superfici, ma l'ho spruzzato (lo spray non è compreso a casa arriva solo il flacone) "in aria" e lasciato adagiare sulle superfici... Risultato: interni in similpelle sporcati. Si vedevano chiaramente le goccioline di profumo che erano andate a finire sui sedili e si erano asciugate. Per fortuna sono andate via facilmente con d101 diluito 10:1 Non me la sento di sconsigliare il prodotto, ma non lo ordinerei nuovamente dall'Inghilterra. Ciao a tutti Wink

43 Re: Profumo di.... nuovo! il Mar 14 Dic 2010 - 22:28

infinitoxxx

Apprendista Detailer
Il risultato forse purtroppo non cambia, Ma non dovrebbe essere spruzzato sotto sedili nella moquette?

44 Re: Profumo di.... nuovo! il Gio 16 Dic 2010 - 3:30

erdunga

Apprendista Detailer
Si, credo che quello sia un utilizzo possibile. Io mi sono voluto attenere a quello che c'era scritto sulle istruzioni (in inglese). Adesso però se lo devo spruzzare di nuovo lo do direttamente sulla moquette

45 Re: Profumo di.... nuovo! il Sab 18 Dic 2010 - 21:02

Sacco_93

Apprendista Detailer
Secondo me la soluzione non è tanto cercare di coprire/eliminare gli odori che con il passare del tempo l'abitacolo tende ad assorbire, perchè quel tipico odore di nuovo non è dato da nessun prodotto in particolare, ma dall'auto stessa. L'imbottitura dei sedili per esempio è quella che profuma maggiormente il veicolo di nuovo, la pelle dei sedili, i condotti dell'aria, le plastiche e la vernice stessa, per quanto si possa provare a pulire, profumare non avrà mai l'odore di quando era nuova. Per fare un'esempio, ance se centra poco: quando imbiancate casa sentirete per qualche giorno quell'odore di pittura fresca, ma poi scompare e non torna anche se si pulisce/profuma il muro di continuo. L'unica soluzione credo sia quella di cercare di eliminare per quanto possibile odori "fastidiosi" e profumare l'abitacolo di un'odore fresco e pulito ma senza esagerare Wink.

46 Re: Profumo di.... nuovo! il Lun 20 Dic 2010 - 15:21

Admin

Admin
ti quoto in pieno Sacco_93: io infatti non uso nulla per profumare l'ambiente: pulisco con apc e spruzzo un pò di m23, quando necessario, sui tappetini.

47 Re: Profumo di.... nuovo! il Mar 21 Dic 2010 - 13:28

francesco

Diplomato in Detailing
Admin ha scritto:ti quoto in pieno Sacco_93: io infatti non uso nulla per profumare l'ambiente: pulisco con apc e spruzzo un pò di m23, quando necessario, sui tappetini.

STRAQUOTO IL MASSIMO E' SENTIRE IL PROFUMO DI PULITO!!!

48 Re: Profumo di.... nuovo! il Mar 21 Dic 2010 - 21:54

s.martino

Diplomato in Detailing
francesco ha scritto:
Admin ha scritto:ti quoto in pieno Sacco_93: io infatti non uso nulla per profumare l'ambiente: pulisco con apc e spruzzo un pò di m23, quando necessario, sui tappetini.

STRAQUOTO IL MASSIMO E' SENTIRE IL PROFUMO DI PULITO!!!
m23 e il prodotto che mi ha impressionato di piu tra qualli che ho usato fin ora.
mi da una sensazione di "fresco"

49 Re: Profumo di.... nuovo! il Mer 22 Dic 2010 - 11:15

alexone

Apprendista Detailer

Io fino ad ora ho usato il
http://www.meguiarsdirect.com/detail/MEG+G15922 per la pulizia e poi il

http://www.speedup.it/data/pdf/Meguiar's_1077077.pdf
però non mi piace l'odore che lascia, l'M23 è lo stesso prodotto oppure è una cosa diversa?

50 Re: Profumo di.... nuovo! il Mer 22 Dic 2010 - 16:29

Admin

Admin
l'M23 è totalmente inodore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: