LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Decontaminare

+2
Marco0961
Tano2
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Decontaminare - Pagina 2 Empty Re: Decontaminare Dom 2 Giu 2019 - 21:34

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Abbinamento Cristal Serum Light + ExoV4 è eccezionale, però se non hai mai applicato un nano e non hai esperienza raddoppi la difficoltà....

27Decontaminare - Pagina 2 Empty Re: Decontaminare Dom 2 Giu 2019 - 22:14

Tano2


Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:Abbinamento Cristal Serum Light + ExoV4 è eccezionale, però se non hai mai applicato un nano e non hai esperienza raddoppi la difficoltà....

Immaginavo, grazie

28Decontaminare - Pagina 2 Empty Re: Decontaminare Lun 3 Giu 2019 - 9:47

gianluca.brossa


Detailer Novello

Stesso dubbio che avevo io con la mia prima applicazione. Sentito Antonio via mail mi consigliò, essendo appunto la prima volta, di cominciare con due mani di ExoV4 e procedere poi con l'accoppiata CSL+Exo dopo aver fatto un po' più di esperienza; il risultato è comunque di tutto rispetto e come ti ho già anticipato non ho trovato particolari difficoltà.

29Decontaminare - Pagina 2 Empty Re: Decontaminare Lun 3 Giu 2019 - 11:18

Tano2


Aiutante Detailer

gianluca.brossa ha scritto:Stesso dubbio che avevo io con la mia prima applicazione. Sentito Antonio via mail mi consigliò, essendo appunto la prima volta, di cominciare con due mani di ExoV4 e procedere poi con l'accoppiata CSL+Exo dopo aver fatto un po' più di esperienza; il risultato è comunque di tutto rispetto e come ti ho già anticipato non ho trovato particolari difficoltà.

👍Grazie

30Decontaminare - Pagina 2 Empty Re: Decontaminare Lun 3 Giu 2019 - 11:19

Tano2


Aiutante Detailer

Credo di poter procedere con l'ordine e credo di prendere anche la lucidatrice.. Speriamo bene.. 😁

31Decontaminare - Pagina 2 Empty Re: Decontaminare Sab 8 Giu 2019 - 11:49

Admin

Admin
Admin

Tano2 ha scritto:
Admin ha scritto:In cosa non ti soddisfa Daytona?
EXO e Q2 ONE sono due nano davvero eccellenti: non sbagli con nessuno dei due Wink

Mi da l'impressione che lasci degli aloni specie sui vetri, e fa veramente poca schiuma che non è x forza un male.
Visto che sia EXO che Q2 sono degli ottimi prodotti, cosa consiglieresti ad uno che è la prima volta che usa un nano ? Parlo a livello di applicazione. Grazie

Ok chiaro: come shampoo ti suggerisco https://www.lacuradellauto.it/gyeon-quartz-q2m-bathe-shampoo.html e quoto il suggerimento di Marco sulla combo CSL + EXO: davvero straordinario ma decisamente tecnica.
Potresti anche optare per 2 strati del solo EXO e vedrai che ti piacerà Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.