LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vespa px indiana (LML) tenuta sotto un portico

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

bertoferrara


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi scusate la mia totale ignoranza ho acquistato una "vespa px" indiana praticamente regalata ma molto sporca e unta era abbandonata sotto un piccolo porticato ma in un cortile dove pioggia polvere e olio ne fanno da padrona vorrei cercare di risollevarla al meglio, eliminare almeno olio difficile da togliere, che tipo di prodotti mi consigliate per decontaminare tutta la carrozzeria?
So che non si possono fare dei miracoli.... ma vorrei almeno togliere tutta la schifezza di polvere e olio.
Grazie a tutti

Auto: Vespa px indiana
Colore: Blu oceano con un di metallizzato
Anno:2009
Difetti:molto sporca da polvere e olio
Note:
Budget: il giusto

Turbocompressore

Turbocompressore
Apprendista Detailer

Ciao ti consiglio di iniziare a leggere le guide presenti sul sito lacuradellauto, sono sicuro che ti saranno utili nell’affrontare il lavoro ed iniziare a capire quanto occorre spendere.

bertoferrara


Aiutante Detailer

Ciao grazie per la tua gentile risposta... le guide le ho lette ma sinceramente non saprei che tipo di prodotto usare per dare la prima sgrassatura e rimuovere grasso polvere ecc

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Per un buon prelavaggio potresti usare Primus in diluizione bassa, per le parti da sgrassare (tipo quelle meccaniche) ti consiglio HP12

bertoferrara


Aiutante Detailer

Ok grazie ora faccio l'ordine e li provo... speriamo che riesca a sgrassare.. il tutto

Admin

Admin
Admin

Quoto, HP12 (o https://www.lacuradellauto.it/gyeon-quartz-q2m-bug-grime.html) funziona bene li e qualche foto potrebbe esserci di aiuto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.