LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PRELAVAGGIO SPRAY MANUALE

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1prelavaggio - PRELAVAGGIO SPRAY MANUALE Empty PRELAVAGGIO SPRAY MANUALE Mer 5 Giu 2019 - 12:29

Adocipo


Aiutante Detailer

Ciao a tutti ragazzi....vorrei effettuare un prelavaggio utilizzando l'erogatore spray Kwazar Mercury...quale prodotto mi consigliate e in quale diluizione per sporco medio prima del lavaggio a due secchi? Ho già provato con LCDA Superclean in diluizione 1/8 spruzzato addirittura la sera prima del lavaggio ma la rimozione dello sporco non mi ha convinto del tutto. C'è qualcosa di più efficace o ho sbagliato la diluizione del SC?

2prelavaggio - PRELAVAGGIO SPRAY MANUALE Empty Re: PRELAVAGGIO SPRAY MANUALE Mer 5 Giu 2019 - 20:45

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io uso con molta soddisfazione Primus in spray, diluito 1:50
Come prelavaggio lo trovo meglio di Superclean, che comunque ritengo ottimo per altri usi
La tua auto ha qualche protezione?

3prelavaggio - PRELAVAGGIO SPRAY MANUALE Empty Re: PRELAVAGGIO SPRAY MANUALE Mer 5 Giu 2019 - 21:27

Adocipo


Aiutante Detailer

Ciao Marco, grazie per la risposta. Al momento non ha nessuna protezione, ho fatto lucidare l'auto poco più di un mese fa, dopo averla decontaminata (chimica+clay) personalmente e ora vorrei lavarla decontaminarla solo chimicamente (Ironx+tarx) e sigillarla con HydrO2. Cercavo un prelavaggio da poter erogare con Kwazar Mercury e che abbia un buon potere pulente ma che allo stesso tempo mi dia il tempo di spruzzare tutta l'auto senza far danni....

4prelavaggio - PRELAVAGGIO SPRAY MANUALE Empty Re: PRELAVAGGIO SPRAY MANUALE Mer 5 Giu 2019 - 21:47

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Primus è ottimo,
L’importante è spruzzarlo su auto fredda, all’ombra e in assenza di vento,
Quando fa caldo comunque è meglio essere rapidi
Io per essere rapido uso una pompa a pressione tipo quelle da giardinaggio, con la Mercury potresti fare un po più di fatica

5prelavaggio - PRELAVAGGIO SPRAY MANUALE Empty Re: PRELAVAGGIO SPRAY MANUALE Mer 5 Giu 2019 - 22:09

Adocipo


Aiutante Detailer

Perdonami per la raffica di domande ma sai, da neofita i dubbi sono tanti. Usi uno spruzzino a pressione ma non di quelli tipo Venus foamer.....niente schiuma giusto? Come la Kwazar Venus Super HD Alcaline quindi? Quanto ne serve per fare un'auto media, 1.5lt sono sufficienti?

6prelavaggio - PRELAVAGGIO SPRAY MANUALE Empty Re: PRELAVAGGIO SPRAY MANUALE Gio 6 Giu 2019 - 0:01

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Non c’è problema per le domande, il forum serve a questo e io lo preferisco a Facebook che è troppo confusionario secondo me .
Si va bene la Kwazar indicata da te, 1,5 lt sono sufficienti per un auto media

7prelavaggio - PRELAVAGGIO SPRAY MANUALE Empty Re: PRELAVAGGIO SPRAY MANUALE Mer 19 Giu 2019 - 17:09

..::!Dj_GiUsEpPe!::..

..::!Dj_GiUsEpPe!::..
Aiutante Detailer

Io per il prelavaggio mi trovo molto bene con il Prewash No Touch della Ma-Fra e una pompa a pressione da giardinaggio!

http://instagram.com/dj_giuseppe

8prelavaggio - PRELAVAGGIO SPRAY MANUALE Empty Re: PRELAVAGGIO SPRAY MANUALE Gio 20 Giu 2019 - 13:16

Admin

Admin
Admin

Sempre ottima soluzione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.