Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Parcheggio polveroso + insetti

Parcheggio polveroso + insetti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Parcheggio polveroso + insetti Empty Parcheggio polveroso + insetti il Dom 23 Giu 2019 - 17:16

nicolas,

Aiutante Detailer
Salve a tutti , ultimamente per lavoro, attraverso una zona piena di moscerini e mi trovo a parcheggiare lungo una strada dove ad ogni passaggio di mezzi si alza un vero e proprio" polverone" e per finire sotto al sole fino alle 12:00, siccome sta finendo lo shampoo dovrei rifare l'ordine e vorrei un vostro consiglio ; attualmente sto usando per il prelavaggio un prodotto della karcher, e dopo procedo con lo shampoo Daytona con guanto microfiber-madness-incredimitt e poi asciugo con il panno in microfibra mago grey .Ero intenzionato ad acquistare qualche prodotto leggermente superiore e qualcosa che mi aiuti a non far depositare tanta polvere :

-rimuovi moscerini,Gtechniq W8 Rimuovi Insetti

-protettivo,Wolfs Chemicals The Mask

- pre lavaggio ,MA-FRA White Schiuma Attiva 4G 2 KG

-per il lavaggio , Angelwax Superior Shampoo o altro prodotto

-protettivo , Dodo Juice BB Detailing Spray , pero' leggendo alcuni post sono perplesso non vorrei peggiorare la situazione cioè attrarre la polvere

- trattamento antipioggia , Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia

non so se faccio la scelta giusta ,comunque accetto consigli

Visualizza il profilo

2Parcheggio polveroso + insetti Empty Re: Parcheggio polveroso + insetti il Mar 25 Giu 2019 - 22:56

NiccoloMascotto

NiccoloMascotto
Apprendista Detailer
Ciao,

- rimuovi moscerini potresti valutare anche https://www.lacuradellauto.it/car-pro-bug-out-elimina-insetti.html ma anche W8 va bene
- The Mask lo valutavi per la sua azione specifica e temporanea per gli insetti oppure ti serve un protettivo che ti aiuti a rimuovere facilmente lo sporco nei lavaggi sucessivi?
- Dodo Juice BB Detailing Spray anche in questo caso ti interessava per quale specifica funzione?

Per il resto direi tutto ok Smile

Visualizza il profilo

3Parcheggio polveroso + insetti Empty Re: Parcheggio polveroso + insetti il Mer 26 Giu 2019 - 17:01

nicolas,

Aiutante Detailer
NiccoloMascotto ha scritto:Ciao,

- rimuovi moscerini potresti valutare anche https://www.lacuradellauto.it/car-pro-bug-out-elimina-insetti.html ma anche W8 va bene
- The Mask lo valutavi per la sua azione specifica e temporanea per gli insetti oppure ti serve un protettivo che ti aiuti a rimuovere facilmente lo sporco nei lavaggi sucessivi?
- Dodo Juice BB Detailing Spray anche in questo caso ti interessava per quale specifica funzione?

Per il resto direi tutto ok Smile
The mask lo valutavo per rimuovere piu' facilmente gli insetti dal cofano anteriore, invece Dodo Juice BB Detailing Spray era per non far depositare tanta polvere rendendo la corrozzeria più lucida , ma non ne sono convinto

Visualizza il profilo

4Parcheggio polveroso + insetti Empty Re: Parcheggio polveroso + insetti il Gio 27 Giu 2019 - 15:46

Admin

Admin
Admin
Io sostituirei W8 e White Schiuma con Primus Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: