LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lancia foam per idropulitrice Comet

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Idropulitrice - Lancia foam per idropulitrice Comet Empty Lancia foam per idropulitrice Comet Mar 25 Giu 2019 - 11:04

Lucagfc


Apprendista Detailer

Ciao a tutti

Sto pensando di passare dall'accoppiata TEC4 + PNT a lancia foam + Primus.

Volevo sapere se qualcuno sa dirmi le differenze tra la lancia della Dodo e la LS3. Inoltre, per poterla usare correttamente con la Comet basta prendere la lancia più relativo adattatore, cioè questo link?

Grazie mille.

2Idropulitrice - Lancia foam per idropulitrice Comet Empty Re: Lancia foam per idropulitrice Comet Mar 25 Giu 2019 - 20:52

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Il connettore è quello corretto,
io le ho entrambe, ottime tutte e due
Unico difetto della mia Dodo è il regolatore di getto un po morbido che si sposta spesso, ma magari e solo la mia
Nella Dodo la nipple di prolunga è compresa, nella LS3 la devi comprare a parte, ma sono pochi euro
https://www.lacuradellauto.it/adattatore-lancia-foam-nipplo-prolunga.html

3Idropulitrice - Lancia foam per idropulitrice Comet Empty Re: Lancia foam per idropulitrice Comet Mer 26 Giu 2019 - 11:25

Lucagfc


Apprendista Detailer

Grazie mille per il feedback. Direi che andrò sulla Dodo, già costa un pò meno e per di più ha anche compresa la prolunga. Economicamente è più conveniente.

Come shampoo proverò ad utilizzare il V7, anche se mi pare di capire che non sia specifico per foam.

4Idropulitrice - Lancia foam per idropulitrice Comet Empty Re: Lancia foam per idropulitrice Comet Sab 20 Lug 2019 - 15:03

Debo


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
possiedo una komet kx 1400
portata 480 l/h
bar 140
tensione 240v

a che pressione devo regolarla per il risciacquo? e per il foam (lancia foam mtm pf22)

scusate per le domande banali grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.