LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eccomi, in ritardo ma eccomi

+7
Admin
316ti
Fausto
porsche911
Newentry
alex86
Bastinchio
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Eccomi, in ritardo ma eccomi Empty Eccomi, in ritardo ma eccomi Dom 19 Set 2010 - 22:32

Bastinchio


Aiutante Detailer

Salve!

Mi chiamo Nicola, abito in provincia di Lucca e sono il possessore di una Grande Punto Abarth (ahimè) nera

Avrei dovuto iscrivermi a questo forum 2 anni fà, sarebbe stato meglio...

Vi dico solo che ho lavato varie volte la mia auto con i rulli Sad

Sono qui per imparare ad aver cura della mia piccola, spero di porre rimedio Very Happy

2Eccomi, in ritardo ma eccomi Empty Re: Eccomi, in ritardo ma eccomi Dom 19 Set 2010 - 22:38

alex86


Apprendista Detailer

Benvenuto!!! mmm due anni di rulli sul nero... allora hai un ottima base per fare esperimenti ed imparare la tecnica Smile

3Eccomi, in ritardo ma eccomi Empty Re: Eccomi, in ritardo ma eccomi Dom 19 Set 2010 - 22:42

Bastinchio


Aiutante Detailer

Guarda, non mi ci far pensare...

oggi la guardavo e mi veniva da piangere, sono stato proprio uno scemo (offesa a me stesso, spero di non infrangere le regole del forum)

Volevo aprire un topic per chiedere info e consigli, mi puoi indicare un topic dove si tratta questo argomento?

ma proprio in toto, sono un neofita e non ho fatto mai nulla all'auto tranne lavarla Sad

PS: Non offendetemi, vi prego!

4Eccomi, in ritardo ma eccomi Empty Re: Eccomi, in ritardo ma eccomi Dom 19 Set 2010 - 22:43

Newentry

Newentry
Moderatore

Ciao. Comincia con il leggere le guide. Poi, per i dubbi ci sono i thread nelle relative sezioni.

5Eccomi, in ritardo ma eccomi Empty Re: Eccomi, in ritardo ma eccomi Dom 19 Set 2010 - 22:45

Bastinchio


Aiutante Detailer

newentry ha scritto:Ciao. Comincia con il leggere le guide. Poi, per i dubbi ci sono i thread nelle relative sezioni.

Si, infatti non lo apro, non voglio esordire male Very Happy

mi darò un'occhiata al forum, anche se purtroppo lavoro in trasferta spesso e anche domani parto e torno venerdi...

6Eccomi, in ritardo ma eccomi Empty Re: Eccomi, in ritardo ma eccomi Dom 19 Set 2010 - 22:46

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

anch'io auto nera (fiat panda) , vabbè io non l'ho mai lavata con i rulli ma sempre a mano e sempre personalmente, ma ti assicuro che i difettuci escono sempre, imparerai tante cose come sto facendo io, non preoccuparti

7Eccomi, in ritardo ma eccomi Empty Re: Eccomi, in ritardo ma eccomi Dom 19 Set 2010 - 22:46

Newentry

Newentry
Moderatore

Stampati qualche guida base e leggila con calma Wink

8Eccomi, in ritardo ma eccomi Empty Re: Eccomi, in ritardo ma eccomi Lun 20 Set 2010 - 16:12

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Benvenuti!

9Eccomi, in ritardo ma eccomi Empty Re: Eccomi, in ritardo ma eccomi Lun 20 Set 2010 - 20:56

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao e benvenuto

10Eccomi, in ritardo ma eccomi Empty Re: Eccomi, in ritardo ma eccomi Lun 20 Set 2010 - 22:35

Admin

Admin
Admin

Ciao Nicola, benvenuto!
Dai che ce la faremo a redimerti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Eccomi, in ritardo ma eccomi Empty Re: Eccomi, in ritardo ma eccomi Mar 21 Set 2010 - 0:09

mach1

mach1
Apprendista Detailer

benvenuto

12Eccomi, in ritardo ma eccomi Empty Re: Eccomi, in ritardo ma eccomi Mar 28 Set 2010 - 16:45

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Benveniuto tra noi...

PS:speravo almeno qua di non sentirti Very Happy

13Eccomi, in ritardo ma eccomi Empty Re: Eccomi, in ritardo ma eccomi Mar 28 Set 2010 - 17:26

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Benvenuto e tranquillo a tutto c'è rimedio....

14Eccomi, in ritardo ma eccomi Empty Re: Eccomi, in ritardo ma eccomi Mar 28 Set 2010 - 22:06

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

BENVENUTO...PER LE REDENZIONI RIVOLGERSI A PADRE MARONNO!!! Smile

http://www.amatodetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.