LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Idropulitrici a scoppio vs corrente

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Idropulitrici a scoppio vs corrente Empty Idropulitrici a scoppio vs corrente Mer 14 Ago 2019 - 9:37

fragnsim


Aiutante Detailer

Salve a tutti dopo circa un anno torno su questo forum per chiedere informazioni riguardo idropulitrici a benzina contro le elettriche, pregi e difetti dell'uno contro l'altro, per uso pulizia fuoristrada, trattore, spazio e muretti intorno casa ed anche macchina, il tutto per un budget 400/550 €

2Idropulitrici a scoppio vs corrente Empty Re: Idropulitrici a scoppio vs corrente Ven 23 Ago 2019 - 23:55

fragnsim


Aiutante Detailer

Visto che nessuno mi risponde, potete almeno aiutarmi in questo, ho deciso di comprare una Kranzle K 1152 TS T, avrò problemi con la corrente visto che ho come la stragrande maggioranza 3 Kw, contro i 2800 w della 1152 TS T? Per sicurezza,ho chiamato un elettricista che verrà a casa a controllarmi anche se avrò i 230 V alla presa dove collegarla?

3Idropulitrici a scoppio vs corrente Empty Re: Idropulitrici a scoppio vs corrente Lun 26 Ago 2019 - 12:49

rolando1911


Aiutante Detailer

Io ho la Kranzle K 1152 TST, la utilizzo tranquillamente con il contatore di casa da 3 kw, naturalmente non quando sono accese lavatrici, lavastoviglie o elettrodomestici dall'alto assorbimento. Mi ci trovo benissimo e collegata ad una LS3 faccio una schiuma fantastica.

4Idropulitrici a scoppio vs corrente Empty Re: Idropulitrici a scoppio vs corrente Lun 26 Ago 2019 - 14:40

fragnsim


Aiutante Detailer

@rolando1911, grazie 1000 per la risposta, io ho due frigoriferi ed un congelatore sempre attaccati potrò avere problemi con la Kranzle 1152 TS T che mi piace tantissimo? In alternativa avrei puntato la Kranzle 1059 TST ma ha solo 450 l/h e 130 di pressione max.

5Idropulitrici a scoppio vs corrente Empty Re: Idropulitrici a scoppio vs corrente Lun 26 Ago 2019 - 16:58

rolando1911


Aiutante Detailer

fragnsim ha scritto:@rolando1911, grazie 1000 per la risposta, io ho due frigoriferi ed un congelatore sempre attaccati potrò avere problemi con la Kranzle 1152 TS T che mi piace tantissimo? In alternativa avrei puntato la Kranzle 1059 TST ma ha solo 450 l/h e 130 di pressione max.

frigoriferi e congelatori una volta arrivati in temperatura assorbono pochissimo pertanto suppongo che i 3 kw ti bastino


6Idropulitrici a scoppio vs corrente Empty Re: Idropulitrici a scoppio vs corrente Lun 26 Ago 2019 - 20:57

fragnsim


Aiutante Detailer

@rolando1911, ancora grazie, seguirò il tuo consiglio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.