LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alone plastica interna portiera

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Alone plastica interna portiera Empty Alone plastica interna portiera Lun 26 Ago 2019 - 10:33

gsal


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,

vi chiedo una mano per un problema sulla plastica della portiera interna della mia Audi. Praticamente si è creato un alone, all'altezza di dove poggiavo (erroneamente, non lo farò mai più) il gomito.


Alone plastica interna portiera 20190811

Alone plastica interna portiera 20190810


l'auto ha circa due anni e le plastiche sono state sempre pulite con acqua e panno in micro fibra delicato ma questa volta sembra non funzionare. Stavo pensando di prendere AriaPura e provare a spazzolare delicatamente con la Colourlock e vedere intanto cosa succede, sperando che non sia un problema più grave.

Cosa ne pensate? Avete qualche suggerimento in particolare?

Grazie

2Alone plastica interna portiera Empty Re: Alone plastica interna portiera Lun 26 Ago 2019 - 10:46

Opitk90


Aiutante Detailer

Ho avuto più o meno lo stesso problema ed ho risolto con superclean e spazzola e asciugato con panno madness, poi non so se sono gli spessi aloni che c'erano sulla mia.

3Alone plastica interna portiera Empty Re: Alone plastica interna portiera Lun 26 Ago 2019 - 10:57

gsal


Aiutante Detailer

Grazie Opitk90! A vederlo così sembra abbastanza leggero come alone, cosa che mi ha fatto pensare proprio al partire con una semplice passata di un qualsiasi prodotto APC. Contento di sapere che hai risolto un problema simile, mi fa stare più tranquillo Very Happy

4Alone plastica interna portiera Empty Re: Alone plastica interna portiera Mar 27 Ago 2019 - 17:49

gsal


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,

ho risolto con ariapura ed una passata leggera con la spazzola Colourlock.

Grazie per il supporto Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.