Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Plastiche nero lucido MB classe A W177

Plastiche nero lucido MB classe A W177

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Plastiche nero lucido MB classe A W177 Empty Plastiche nero lucido MB classe A W177 il Mer 9 Ott 2019 - 7:38

Dani77

Aiutante Detailer
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di scrivere il messaggio nella sezione corretta. Premetto che sono nuovo nel mondo del detailing, non conosco alcun prodotto o tecnica né termine..abbiate molta pazienza!😅
Ho una classe A w177, con quella maledetta plastica nero lucido ovunque negli interni:

Plastiche nero lucido MB classe A W177 20191010

Ho dovuto fare una riparazione in carrozzeria, e alla consegna l'auto era piena di micrograffi sulle plastiche. Mi sapete consigliare prodotti/tecniche e tutto quello che serve per rimuoverli (se si può)?
Grazie

2Plastiche nero lucido MB classe A W177 Empty Re: Plastiche nero lucido MB classe A W177 il Mer 9 Ott 2019 - 17:46

Admin

Admin
Admin
Dani quelle modanature sono un'incubo e la lucidatura è davvero ardua (oltre che pericolosa perchè rischi di sporcare le superfici vicine). 
Contatta un professionista o valuta seriamente l'uso di una pellicola.

3Plastiche nero lucido MB classe A W177 Empty Re: Plastiche nero lucido MB classe A W177 il Mer 9 Ott 2019 - 18:06

Dani77

Aiutante Detailer
Infatti stamattina, riportandola in carrozzeria, il titolare mi ha detto che ha fatto venire un detailer professionista da Ravenna (sono di Modena) apposta per sistemare il tutto..speriamo in bene..🤞🏻

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: