Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Pulizia tappeti con Gydeon Towel

Pulizia tappeti con Gydeon Towel

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia tappeti con Gydeon Towel Empty Pulizia tappeti con Gydeon Towel il Sab 2 Nov 2019 - 9:06

toro9970

toro9970
Aiutante Detailer
Da suggerimento di un fornitore LcdA sul bresciano vado ad utilizzare gydeon towel per la pulizia dei tappeti (a dire la verità non so se mi ha dato un prodotto per la microfibra pensando volessi pulire i panni ma mi sembrava di essere stato chiaro che mi serviva un prodotto per i tessuti interni.... tant’è che mi ha dato convinto questo prodotto, che non costa neanche poco). Spruzzato sul tappetino ho spazzolato con una macchina per pulire i tappetini di quelle che si trovano nei car wash e che spruzzano acqua finché spazzolano. Che dire, i tappeti (che hanno 50000 km di uso e la cui qualità non è come il velour bmw o Audi) hanno ripreso vita e colore e nelle parti usurate hanno cambiato colore)
Lavoro terminato con pulizia delle plastiche con Gydeon vinil (ottimo prodotto che non va diluito). Anche questo mi ha sorpreso perché da una finitura che evita le ditate sul piano black intorno al cambio. Sulla plastica finitura satinata come da origine. I due prodotti hanno dato un profumo di auto nuova. Penso sia più il towel ma la cosa non mi dispiace perché quel profumo è quasi impossibile da riprodurre.

Pulizia tappeti con Gydeon Towel 399f0e10
Pulizia tappeti con Gydeon Towel C03c7110
Pulizia tappeti con Gydeon Towel 130cfa10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum