LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Manutenzione invernale zone neve!!!

+16
raviola
SlayTek
v6boss
bluemarine
Math87
cicciospritz
clansman
kokador
luca1
ilpallido
Admin
Dario
andre_Z4
carletto83
DarkCity79
dangerous
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Manutenzione invernale zone neve!!! - Pagina 3 Empty Re: Manutenzione invernale zone neve!!! Mer 1 Feb 2012 - 12:34

pincio

pincio
Detailer Novello

Lou77 ha scritto:
pincio ha scritto:qui nevica di brutto, mi sa che lascio la mia bimba a trazione posteriore dentro in fabbrica e mi faccio 2,5 km a piedi per andare a casa Laughing
Se lasci le chiavi sopra alla bimba te la accompagno io a casa...poi ci passo anche il protettivo in cambio! Razz

No No No

52Manutenzione invernale zone neve!!! - Pagina 3 Empty Re: Manutenzione invernale zone neve!!! Dom 12 Feb 2012 - 14:43

pincio

pincio
Detailer Novello

sono preoccupato perchè qui a parte qualche pausa è dal 31 gennaio che nevica e punte di temperature fino a -15°c di conseguenza le strade sono colme di sale! il problema è che non si può nemmeno lavare l'auto con questo tempo, spero solo che il D155 e l'UQW che applico sempre ad'ogni lavaggio proteggano un pò la mia bimba

53Manutenzione invernale zone neve!!! - Pagina 3 Empty Re: Manutenzione invernale zone neve!!! Dom 12 Feb 2012 - 14:53

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Pensa che io sono preoccupato del sale nonostante 2 strati di FK! Rolling Eyes

54Manutenzione invernale zone neve!!! - Pagina 3 Empty Re: Manutenzione invernale zone neve!!! Dom 12 Feb 2012 - 14:55

pincio

pincio
Detailer Novello

[quote="v6boss"]Pensa che io sono preoccupato del sale nonostante 2 strati di FK!

scusa la mia ignoranza, cosa sarebbe il FK ?

55Manutenzione invernale zone neve!!! - Pagina 3 Empty Re: Manutenzione invernale zone neve!!! Dom 12 Feb 2012 - 15:01

v6boss

v6boss
Detailer Novello

La Finish Kare, questa: http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?keywords=finish%20kare&sort=2a&products_id=425&products_name=Finish Kare 1000P Hi-Temp Paste Wax 15 oz

56Manutenzione invernale zone neve!!! - Pagina 3 Empty Re: Manutenzione invernale zone neve!!! Mer 15 Feb 2012 - 21:02

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Probabilmente è il sigillante più duraturo, sopra ci sono solo i trattamenti nanotecnologici...

Ti posso dire che dopo 3 settimane di ghiaccio da non riuscire ad aprire le portiere e sale il mio trattamento è sano...

La tua non è proprio una vera protezione, ma se appena possibile lavi l'auto non ti devi preoccupare... Non credo che si mangi il trasparente in un mese!

Però lavala bene e con calma!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.