Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Manutenzione invernale zone neve!!!

Manutenzione invernale zone neve!!!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: Manutenzione invernale zone neve!!! il Mer 1 Feb 2012 - 12:34

pincio

Detailer Novello
Lou77 ha scritto:
pincio ha scritto:qui nevica di brutto, mi sa che lascio la mia bimba a trazione posteriore dentro in fabbrica e mi faccio 2,5 km a piedi per andare a casa Laughing
Se lasci le chiavi sopra alla bimba te la accompagno io a casa...poi ci passo anche il protettivo in cambio! Razz

No No No

Vedere il profilo dell'utente

52 Re: Manutenzione invernale zone neve!!! il Dom 12 Feb 2012 - 14:43

pincio

Detailer Novello
sono preoccupato perchè qui a parte qualche pausa è dal 31 gennaio che nevica e punte di temperature fino a -15°c di conseguenza le strade sono colme di sale! il problema è che non si può nemmeno lavare l'auto con questo tempo, spero solo che il D155 e l'UQW che applico sempre ad'ogni lavaggio proteggano un pò la mia bimba

53 Re: Manutenzione invernale zone neve!!! il Dom 12 Feb 2012 - 14:53

v6boss

Detailer Novello
Pensa che io sono preoccupato del sale nonostante 2 strati di FK! Rolling Eyes

54 Re: Manutenzione invernale zone neve!!! il Dom 12 Feb 2012 - 14:55

pincio

Detailer Novello
[quote="v6boss"]Pensa che io sono preoccupato del sale nonostante 2 strati di FK!

scusa la mia ignoranza, cosa sarebbe il FK ?

55 Re: Manutenzione invernale zone neve!!! il Dom 12 Feb 2012 - 15:01

v6boss

Detailer Novello
La Finish Kare, questa: http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?keywords=finish%20kare&sort=2a&products_id=425&products_name=Finish Kare 1000P Hi-Temp Paste Wax 15 oz

56 Re: Manutenzione invernale zone neve!!! il Mer 15 Feb 2012 - 21:02

SlayTek

Diplomato in Detailing
Probabilmente è il sigillante più duraturo, sopra ci sono solo i trattamenti nanotecnologici...

Ti posso dire che dopo 3 settimane di ghiaccio da non riuscire ad aprire le portiere e sale il mio trattamento è sano...

La tua non è proprio una vera protezione, ma se appena possibile lavi l'auto non ti devi preoccupare... Non credo che si mangi il trasparente in un mese!

Però lavala bene e con calma!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: