LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Audi A3 problemi con rotorbitale.

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1differenZA Rotorbitale - Audi A3 problemi con rotorbitale. Empty Audi A3 problemi con rotorbitale. Dom 10 Mag 2020 - 14:44

Guka81


Aiutante Detailer

Buongiorno ragazzi ho già provato a lucidatrice l' auto 2 volte con rotorbitale economica ma nn riesco a togliere nemmeno qualche graffio di piccola entità.
Ho provato con merzena 400 e tampone hp09 poi ho comprato i meguiars MF ma nn cambia nulla.
Provato e riprovato molte volte ma sembra fargli le carezze alla carrozzeria.
Devo andare di carta abrasiva e poi lucidatrice?
Elimina soltanto gli swril creato da me nei lavaggi ma per quello mi basta merzena 2500 e tampone medio..
Esiste qualcosa di più aggressivo?
Devo comprare una rotativa?

2differenZA Rotorbitale - Audi A3 problemi con rotorbitale. Empty Re: Audi A3 problemi con rotorbitale. Mar 12 Mag 2020 - 19:56

littledog

littledog
Apprendista Detailer

A mio parere conviene sempre non esagerare , specialmente quando si fanno i primi lavori . Considera che è sempre uno strato di micron che togli dal trasparente . Se i difetti non sono esagerati non fare il maniaco .... ;-) magari usa qualche cera che copre qualche difetto e goditi l'autovettura . al prssimo passaggio vedrai che andrà sempre meglio , fidati

3differenZA Rotorbitale - Audi A3 problemi con rotorbitale. Empty Re: Audi A3 problemi con rotorbitale. Mar 12 Mag 2020 - 21:00

Guka81


Aiutante Detailer

Si farò così,ma la cosa assurda è che per togliere i graffi si fa' una fatica enorme e poi invece si creano dei piccoli swirl anche solo togliendo gli oli del polish con il panno..

4differenZA Rotorbitale - Audi A3 problemi con rotorbitale. Empty Re: Audi A3 problemi con rotorbitale. Mar 12 Mag 2020 - 21:12

littledog

littledog
Apprendista Detailer

ehhh lo fanno lo fanno ... e come se lo fanno ... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

5differenZA Rotorbitale - Audi A3 problemi con rotorbitale. Empty Re: Audi A3 problemi con rotorbitale. Mer 13 Mag 2020 - 11:20

Guka81


Aiutante Detailer

Ieri ho provato a rifare un test lucidando una piccola parte del cofano.
È venuta perfetta e questa mattina ho passato il panno e le dita e confermo che appena tocco la carrozzeria anche col panno si riformano.
Succede anche dopo aver passato il sigillante dodo future armor.
A parte nn toccare la carrozzeria cosa devo fare per evitarlo?
Può essere il polline in questo periodo che crea questo problema?
Nn ho garage la macchina è all aperto

6differenZA Rotorbitale - Audi A3 problemi con rotorbitale. Empty Re: Audi A3 problemi con rotorbitale. Ven 15 Mag 2020 - 17:04

FremontStreetExp


Aiutante Detailer

Ma tu hai passato il panno il giorno dopo a secco?

7differenZA Rotorbitale - Audi A3 problemi con rotorbitale. Empty Re: Audi A3 problemi con rotorbitale. Ven 22 Mag 2020 - 9:25

Guka81


Aiutante Detailer

No Certo,si formano sulla parte pulita, però ora ho passato una cera e sembra migliorata la situazione

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.