LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Idropulitrice Michelin: consiglio!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1idropulitrice - Idropulitrice Michelin: consiglio! Empty Idropulitrice Michelin: consiglio! Mer 17 Giu 2020 - 17:41

Giordano22


Aiutante Detailer

Salve,
secondo voi può andar bene l'idro di seguito indicata?
Se si, quale attacco acquistare per la foam gun?
-----------------------------------------------------------------------------------------
idropulitrice - Idropulitrice Michelin: consiglio! Idro_m12
idropulitrice - Idropulitrice Michelin: consiglio! Idro_m10
-----------------------------------------------------------------------------------------

P.s.: ho appena notato che esiste la sezione "Guida All'acquisto"; chiedo scusa per aver postato qui!

2idropulitrice - Idropulitrice Michelin: consiglio! Empty Re: Idropulitrice Michelin: consiglio! Mer 17 Giu 2020 - 18:50

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Le caratteristiche vanno bene, per l’attacco servirebbe una foto, perché Michelin non è un produttore caratteristico

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Buongiorno rubo il tuo post per fare la stessa domanda!!!!

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Ecco l attacco:idropulitrice - Idropulitrice Michelin: consiglio! Dc3c9910
idropulitrice - Idropulitrice Michelin: consiglio! 12125c10
idropulitrice - Idropulitrice Michelin: consiglio! 488b0d10

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti,quale pistola foam mi consigliate per questa idropulitrice (lo so che non e il massimo ma serve giusto il minimo perche le mie auto sono sempre tenute in box ):
Michelin MPX19EH Idropulitrice ad Alta Pressione (1900 W, 140 bar, 460 l/h)

6idropulitrice - Idropulitrice Michelin: consiglio! Empty Re: Idropulitrice Michelin: consiglio! Sab 20 Mar 2021 - 13:27

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Le lance foam gira e rigira sono più o meno tutte identiche, scegline una dal negozio LCDA per andare sul sicuro

https://www.nicolapecis.com/

7idropulitrice - Idropulitrice Michelin: consiglio! Empty Re: Idropulitrice Michelin: consiglio! Lun 22 Mar 2021 - 17:01

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Nippo,grazie per il consiglio ma credo non sia cosi perche gli attacchi sono diverso tra modelli e modelli.credevo che con le foto e con la vostra esperienza mi avreste consigliata quella adatta alla mio idro.grazie sempre gentilissimo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.