LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Guida rimoizione bolli piccoli fatta in casa,FUNZIONA :-)

+28
mArCo1928
valter.t
fordfocus
Armaky
benzebu
Mika85
bravo766
Federicodrdpro
metansk
alex81
H@rlokk
Giobart
MET
cicciovecchio79
raviola
Sergjei
SlayTek
Alessio
canest
leonidas
artax80
rndrrt
Carlo86
Valentino
cicciospritz
ste_d
FedeFiko
dangerous
32 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Alessio

Alessio
Moderatore

allora ho letto nella boccetta...-30 gradi..come lavo l'auto ti posto subito la foto! Very Happy speriamo di risolverlo


_________________
Guida rimoizione bolli piccoli fatta in casa,FUNZIONA :-) - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Alessio ha scritto:allora ho letto nella boccetta...-30 gradi..come lavo l'auto ti posto subito la foto! Very Happy speriamo di risolverlo
aspetto Wink

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

io la bomboletta la ho ma non c'è scritto da nessuna parte la temperatra...però avendola presa pure io in farmacia (quelle dentro ai supermercati) immagino che alla fine siano tutte uguali, no?!

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Si credo che fra loro abbiano poca differenza,quella da ferramenta invece si diversificano un po x temperatura,ci sono quelle x raffreddare i componenti elettrici e quelle che sono solo aria compressa in bomboletta,la prima categoria raffredda di più

Alessio

Alessio
Moderatore

anche tu uguale alla mia?? hai risolto qualcosa Leo?? cavolo sono scoraggiato al max...nei video fanno vedere cose allucinanti e io non riesco a togliere un mini bollo


_________________
Guida rimoizione bolli piccoli fatta in casa,FUNZIONA :-) - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Alessio ha scritto:anche tu uguale alla mia?? hai risolto qualcosa Leo?? cavolo sono scoraggiato al max...nei video fanno vedere cose allucinanti e io non riesco a togliere un mini bollo
alessio sto aspettando ancora lo foto Wink

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

no alessio...io ancora non mi ci sono messo...ero partito questi giorni...vediamo se faccio in tempo prossimi giorni...anche se prima devo lavare l'auto dato che è molto sporca...quindi prima devo vedere quando trovo il tempo per fare questo! lol!

Alessio

Alessio
Moderatore

Ciccio ho la macchina sporca, se vuoi le faccio , anche se non sarebbe la stessa cosa..domani mattina le posto Very Happy mandami un santo affinche qua smetta di soffiare questo Maestrale del cavolo... ufff ho la macchina gialla..


_________________
Guida rimoizione bolli piccoli fatta in casa,FUNZIONA :-) - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

con i santi che uso io credo la situazione peggiori.i veneti hanno delle cadenze strane Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

allora meglio di no ! Very Happy mi dovrei alzare alle 5 per lavare la macchina domani...ascolta te le faccio anche se è sporca..cosi vedi se posso rimuovere..e poi missà che una la vedi anche nel lavoro che avevo fatto...guarda Very Happy


_________________
Guida rimoizione bolli piccoli fatta in casa,FUNZIONA :-) - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Alessio ha scritto:allora meglio di no ! Very Happy mi dovrei alzare alle 5 per lavare la macchina domani...ascolta te le faccio anche se è sporca..cosi vedi se posso rimuovere..e poi missà che una la vedi anche nel lavoro che avevo fatto...guarda Very Happy
mandami il post alessio Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

questo qua http://lacuradellauto.forumattivo.com/t3994-il-mio-primo-lavoro guarda le ultime foto la macchine messa di lato


_________________
Guida rimoizione bolli piccoli fatta in casa,FUNZIONA :-) - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Se intendi quelle vicino allo sportellino della benzina, la vedo mooooooolto dura, se non.....! Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

si quello lo davo gia per scontato..ovviamente..le altre sono micro bolli creati secondo me dalla grandine... non sono ammaccature come questa


_________________
Guida rimoizione bolli piccoli fatta in casa,FUNZIONA :-) - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Alessio

Alessio
Moderatore

una è nel cofano anteriore sulla sinistra dello stemma vicino alla nervatura si vede il riflesso


_________________
Guida rimoizione bolli piccoli fatta in casa,FUNZIONA :-) - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Alessio ha scritto:una è nel cofano anteriore sulla sinistra dello stemma vicino alla nervatura si vede il riflesso

Quella come forma è fattibile, peccato sia su una parte curva, che riduce notevolmente le possibilità di successo!
Io in un caso simile ho agito dall'interno del cofano, con cuneo in legno realizzato ad ok, ma per avere un ottimo risultato è meglio affidarsi ad un levabolli professionista! Wink

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Alessio ha scritto:questo qua http://lacuradellauto.forumattivo.com/t3994-il-mio-primo-lavoro guarda le ultime foto la macchine messa di lato
sono orbo Embarassed

Alessio

Alessio
Moderatore

Giobart ha scritto:
Alessio ha scritto:una è nel cofano anteriore sulla sinistra dello stemma vicino alla nervatura si vede il riflesso

Quella come forma è fattibile, peccato sia su una parte curva, che riduce notevolmente le possibilità di successo!
Io in un caso simile ho agito dall'interno del cofano, con cuneo in legno realizzato ad ok, ma per avere un ottimo risultato è meglio affidarsi ad un levabolli professionista! Wink

sono poco pratico per queste cose..anzi non ne ho mai visto fare dal vivo sennò mi sarei gia messo a ripararla..quando Antonio deciderà di fare un D-DAY in Sardegna mi riparerai i bolli Very Happy

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Alessio ha scritto:
Giobart ha scritto:
Alessio ha scritto:una è nel cofano anteriore sulla sinistra dello stemma vicino alla nervatura si vede il riflesso

Quella come forma è fattibile, peccato sia su una parte curva, che riduce notevolmente le possibilità di successo!
Io in un caso simile ho agito dall'interno del cofano, con cuneo in legno realizzato ad ok, ma per avere un ottimo risultato è meglio affidarsi ad un levabolli professionista! Wink

sono poco pratico per queste cose..anzi non ne ho mai visto fare dal vivo sennò mi sarei gia messo a ripararla..quando Antonio deciderà di fare un D-DAY in Sardegna mi riparerai i bolli Very Happy


Per il D-Day ci verrei al volo, ma come levabolli non sono un granchè! Laughing Laughing

Alessio

Alessio
Moderatore

ma il fatto è che non si farà mai qua in Sardegna....io purtroppo vorrei partire ma per ragioni di costi non posso... se si fissa una data precisa allora potrei con un volo ryanair...


_________________
Guida rimoizione bolli piccoli fatta in casa,FUNZIONA :-) - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Alessio

Alessio
Moderatore

Guida rimoizione bolli piccoli fatta in casa,FUNZIONA :-) - Pagina 3 Dscn0711

una è questa l'altra non la fa caricare..

Alessio

Alessio
Moderatore

insomma sono 4 cosi in tutto il cofano...


_________________
Guida rimoizione bolli piccoli fatta in casa,FUNZIONA :-) - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

quel punto dovrebbe essere particolarmente duro... la vedo dura alessio Neutral

Alessio

Alessio
Moderatore

ho un cofano del cavolo basta poco per ammaccarsi uff..spero di cambiarla presto appena trovo lavoro!!


_________________
Guida rimoizione bolli piccoli fatta in casa,FUNZIONA :-) - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

75Guida rimoizione bolli piccoli fatta in casa,FUNZIONA :-) - Pagina 3 Empty Ghiaccio spray per bugne Gio 6 Ott 2011 - 18:21

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Mi hanno detto che con il ghiaccio spray si riescono ad eliminare le bugne dalla carrozzeria...

Tipo rientranze.. Non troppo segnate e non in zone con nervature..

L'avete mai sentito?

http://www.hairteca.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.