Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » platorello Dodo Juice Rotativa

platorello Dodo Juice Rotativa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 platorello Dodo Juice Rotativa il Ven 1 Ott 2010 - 12:17

daggus

Apprendista Detailer
Buongiorno ragazzi, mi chiedevo, se il platorello della DAS6 va bene anche su questa, oppure è necessario acquistarne uno a parte?
grazie di tutto

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: platorello Dodo Juice Rotativa il Ven 1 Ott 2010 - 12:28

rndrrt

Diplomato in Detailing
la DAS6 monta un platorello con attacco maschio 5/16
le rotative montano platorelli con attacco femmina M14
nel negozio puoi trovare l'adattatore per usare il platorello della rotativa su rotorbitale, ma non viceversa come nel tuo caso.

Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

3 Re: platorello Dodo Juice Rotativa il Ven 1 Ott 2010 - 12:30

daggus

Apprendista Detailer
uff.... quasi ci speravo.....
quale platorello mi consigliate?

4 Re: platorello Dodo Juice Rotativa il Ven 1 Ott 2010 - 12:39

DarkCity79

Detailer Novello
Se cerchi in un negozio di termo-sanitaria, dovresti trovare l'adattatore necessario Wink

In caso contrario, i Dodo dovrebbero esserci anche in versione per rotativa. Oppure a me piace molto il 3M. Anche i Lake Country penso siano ottimi per certi lavori... dipende un po' dalla dimensione e dai tamponi che userai

Probabilmente qualche utente esperto del settore rotative saprà indicarti il paltorello adatto ad ogni esigenza

Vedere il profilo dell'utente http://www.detailingpassion.it

5 Re: platorello Dodo Juice Rotativa il Ven 1 Ott 2010 - 13:50

daggus

Apprendista Detailer
ho chiesto sia in macelleria che dal farmacista... ma niente....
piu tardi provo in drogheria... ahaha
cmq come tamponi ho questi:
Lake Country 5,5" Pads Kit

6 Re: platorello Dodo Juice Rotativa il Ven 1 Ott 2010 - 14:16

rndrrt

Diplomato in Detailing
tempo fa avevo avuto la tua stessa idea ma poi ho desistito x 2 semplici ragioni:

1) semplice questione di praticità avendo entrambe le lucidatrici con platorello montato

2) e forse la più importante è che costruire un adattatore sicuro dovresti avere almeno 2,5 o 3 cm di tubo filettato femmina 5/16 su cui avviti il tampone con retrosaldato un dado M14 per il maschio della lucidatrice.....troppo spessore col rischio di snaturalizzare il normale funzionamento della lucidatrice.

Ultima modifica di rndrrt il Ven 6 Gen 2012 - 14:08, modificato 1 volta

Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

7 Re: platorello Dodo Juice Rotativa il Ven 1 Ott 2010 - 14:22

daggus

Apprendista Detailer
DarkCity79 ha scritto:Se cerchi in un negozio di termo-sanitaria, dovresti trovare l'adattatore necessario Wink

In caso contrario, i Dodo dovrebbero esserci anche in versione per rotativa. Oppure a me piace molto il 3M. Anche i Lake Country penso siano ottimi per certi lavori... dipende un po' dalla dimensione e dai tamponi che userai

Probabilmente qualche utente esperto del settore rotative saprà indicarti il paltorello adatto ad ogni esigenza

penso di aver letto male.... sorry

potri mettermi a farlo... ma non ne vale la pena....
a questo punto tanto vale comprarlo nuovo...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: