Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!!

Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

bobo78

Apprendista Detailer
Ora sono curioso di vedere i paraurti Wink

Vedere il profilo dell'utente

mach1

Apprendista Detailer
Visto il freddo e non avendo un posto caldo per verniciare mi sa che andrà in primavera Mad Mad

El gjambe

Aiutante Detailer
Immagino quanto duro sia stato il lavoro, però anche una gran soddisfazione, complimenti per gli ottimi risultati!

bobo78

Apprendista Detailer
mach1 ha scritto:Visto il freddo e non avendo un posto caldo per verniciare mi sa che andrà in primavera Mad Mad

Noooooo...ci tieni in sospeso fino a primavera??? Wink

MIKIXT

Detailer Novello
Ottimo lavoro! Bello anche il colore della macchina, dopo il trattamento ha un gloss da paura Very Happy

mach1

Apprendista Detailer
bobo78 ha scritto:
mach1 ha scritto:Visto il freddo e non avendo un posto caldo per verniciare mi sa che andrà in primavera Mad Mad

Noooooo...ci tieni in sospeso fino a primavera??? Wink

Penso proprio di si!! Twisted Evil ma non si sa mai! dipende dalle giornate di sole caldo e dall'umidità che qui sul lago non manca azzo!

bobo78

Apprendista Detailer
su che lago sei?

mach1

Apprendista Detailer
Maggiore

s.martino

Diplomato in Detailing
lago maggiore! mi sa che (sempre se possibile) vengo a trovarti Very Happy

mach1

Apprendista Detailer
s.martino ha scritto:lago maggiore! mi sa che (sempre se possibile) vengo a trovarti Very Happy

Non in questo periodo ho un po di casini da risolvere però si può fare!! Non per lavorare!!!! VERO????
Very Happy Very Happy

s.martino

Diplomato in Detailing
ogni tanto vado in quelle zone per lavoro. mi piacerebbe vedere dal"vivo"i tuoi lavori.anche per me non sarebbe il momento direi la primavera e perfetto. magari mi faccio un week-end al lago.

dragon_rulez

Aiutante Detailer
mach1 ha scritto:
porsche911 ha scritto:dove le prendi le bombolette da caricare? e le vernici dove si prendono? mi affascina molto il lavoro che hai fatto, davvero un bel risultato.

Mi rifornisco da un fornitore per carrozzieri qui vicino comunque credo che quasi tutti i colorifici grossi che forniscono le carrozzerie le abbiano te la fanno al momento ci vuole 10 min!!!

Questo mi ricorda che devo cercare un colorifico qui a roma per la mia!!! il cerrozziere mi farebbe pure un prezzo onesto.. ma vuoi mettere ilgusto detfaidatè??? Very Happy

mach1

Apprendista Detailer
Ok vediamo cosa fare!! Miei lavori!? solo questo ho fatto hahahahahahahahahahha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mach1

Apprendista Detailer
Ancora qualche scatto del prima!!!

Ultima modifica di mach1 il Mer 20 Ott 2010 - 18:43, modificato 1 volta

s.martino

Diplomato in Detailing
Ok vediamo cosa fare!! Miei lavori!? SOLO affraid questo ho fatto hahahahahahahahahahha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

per te sara solo ma per me e un gran bell lavoro. quando dico i tuoi lavori penso a quante cose diverse hai fatto su una macchina sola

mach1

Apprendista Detailer
s.martino ha scritto:Ok vediamo cosa fare!! Miei lavori!? SOLO affraid questo ho fatto hahahahahahahahahahha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

per te sara solo ma per me e un gran bell lavoro. quando dico i tuoi lavori penso a quante cose diverse hai fatto su una macchina sola

Detta cosi vero!!!! non ci avevo pensato fatti tantini e non ancora finito uffa interni dovrò smadonnare un pò ecc ecc vedremo Very Happy

Admin

Admin
bello bello bello! come ti sei trovato con lo spritz sealant perchè sta arrivando con il prossimo ordine?

mach1

Apprendista Detailer
Devo dire che molto veloce spruzzi e dopo poco rimuovi buon profumo ottimo gloss per il tetto è stato una manna con la purple haze diventava un calvario hehehe! Per me promosso!

superAndre

Diplomato in Detailing
Shine Justice!....giustizia fatta!Complimenti! Cool

mach1

Apprendista Detailer
superAndre ha scritto:Shine Justice!....giustizia fatta!Complimenti! Cool

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy VERO!!

superAndre

Diplomato in Detailing
mach1 ha scritto:
superAndre ha scritto:Shine Justice!....giustizia fatta!Complimenti! Cool

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy VERO!!

La soddisfazione maggiore però in questi lavori si ha passando la cera a mani nude, provando quell'effetto seta raggiunto tramite i polpastrelli...e ricordando quando dopo il lavaggio ma prima del claying la microfibra nemmeno scorreva per la ruvidità...

carletto83

Detailer Novello
tanti complimenti e complimenti ancora mach1!
è stato bello seguire questo lavoro! bravo!

Lago maggiore? vicino ad Arona?

mach1

Apprendista Detailer
No dall'altra parte sponda magra lol

MI FA MOLTO PIACERE, CHE VI HA FATTO PIACERE SCUSATE GIOCO DI PAROLE SEGUIRE IL MIO LAVORO! Wink

Ultima modifica di mach1 il Mer 20 Ott 2010 - 21:58, modificato 1 volta

mach1

Apprendista Detailer
Il problema che non è finito..
1 interni da ricondizionare pulire tutto sedili pannelli porte cielo ecc
2 rifare paraurti post e ant da verniciare grazie ai vari colpi dati nei posteggi

3 poi se mi gira qualche stupidata tipo pinze freno di colore diverso pulizia ergal dei dischi freno oscuramento vetri ma questa è un altra storia! pale pale pale pale pale pale

canest

Detailer Novello
Complimenti bel lavoro sia per i cerchi che per la correzione!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permesso di questo forum: