LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!!

+23
Admin
dragon_rulez
MIKIXT
El gjambe
s.martino
dangerous
rndrrt
phoenix.88
ceres86
vincenzo
Depaip
Fausto
DSW
DarkCity79
kokador
carletto83
porsche911
207feline
corsa90cv
matteo
martino-d
bobo78
mach1
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Interni working progres!

Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 4 Dsc00888h
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 4 Dsc00892il
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 4 Dsc00893b
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 4 Dsc00895sm
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 4 Dsc00897yh
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 4 Dsc00869k
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 4 Dsc00912cl

Aletta parasole!!
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 4 Dsc00853p
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 4 Dsc00885iq
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 4 Dsc00902f
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 4 Dsc00890q
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 4 Dsc00923x
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 4 Dsc00925sn
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! - Pagina 4 Dsc00907n

Il lavoro va ultimato per il cielo devo studiare il da farsi!
Pulizia con D101 finitura lucida D170
Grazie!!

316ti

316ti
Detailer Novello

ottimo lavoro sui cerci e ottima corezione. complimenti

rombo


Aiutante Detailer

Complimenti è sempre bello vedere un buon lifting fatto su di un auto non più giovane (la mia ne ha 11) ed è anche bello vedere la bontà dei prodotti meg's. Io sono rimasto particolarmente colpito del m40 per la finitura dei pannelli. Complimenti per l'ottimo lavoro.

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Vi ringrazio tutti per le parole scritte! Il lavoro continuerà a giorni tempo e freddo permettendo pale
La macchina ormai va per i 14 anni ma non la cambierei per nulla ho rifatto il motore totalmente 4 anni fa dopo 350.000 km freni nuovi assetto frizione ecc gli mancava una sistemata di carozza Very Happy fatta!!!

Admin

Admin
Admin

che spettacolo! questa v70 sta rinascendo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Grazie 1000 Embarassed Embarassed

mach1

mach1
Apprendista Detailer

OT...Ieri ho mantato i fari allo xeno spettacolo regolati alla perfezioni non danno assolutamente fastidio finalmente ci vedo!!! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.